Pod Mod
GIFT BOX con KIWI 2 di Kiwi Vapor - Midnight Blue
GIFT BOX con KIWI 2 di Kiwi Vapor - Gold Rose
GIFT BOX con KIWI 2 di Kiwi Vapor - Nimbus Cloud
GIFT BOX con KIWI 2 di Kiwi Vapor - Iron Gate
Vmate E2 Voopoo pod mod 1500mAh - Seashell White
Vmate E2 Voopoo pod mod 1500mAh - Lavender Purple
Vmate E2 Voopoo pod mod 1500mAh - Jet Black
Wenax Q Pro GeekVape pod mod 1200mAh - Sunburst Gold
Cosa vuol dire e cosa sono le pod mod?
Le pod mod sono sigarette elettroniche piccole, leggere e facili da usare. Sono composte da due elementi: il POD (il contenitore o testa) e la MOD (il corpo batteria). La POD è il serbatoio della sigaretta elettronica dove contiene il liquido. Le POD MOD sono pensate pe un uso pratico e veloce ideali per chi ha deciso di smettere di fumare ad un costo contenuto.
Sebbene le sigarette elettroniche a penna e le scatole elettroniche generalmente offrano più potenza, le pod mod sono anche molto più pratiche. I kit pod, d'altra parte, possono essere semplici kit pronti per essere utilizzati. Sono progettati per offrire un'esperienza di svapo più semplice, intuitiva e senza problemi. Detto questo, ora ci sono molti kit pod mod avanzati che ti danno la possibilità di avere un serbatoio o pod più capiente, con la possibilità di facili cambi di resistenza ma che forniscono più potenza e sapore (se è quello che ti piace). Puoi scegliere quelli progettati solo per lo svapo di guancia MTL o quelli polmonari, o entrambe le cose. Le pod mod sono disponibili in tre sottocategorie principali:
- Kit pod, monouso. Questi sono piuttosto auto esplicativi. Sono pre-riempiti con e-liquid, hanno una durata della batteria limitata (e non sono ricaricabili) e sono lì per emulare quella sensazione di fumo il più fedelmente possibile. Sono l'ideale per i nuovi vapers che vogliono qualcosa di semplice che non occupano più spazio di un accendino, anche se a nostro avviso sono praticamente inutili e inquinano l'ambiente perché spesso non vengono smaltiti in maniera corretta
- Kit pod aperti o pod AIO. Questi sono ricaricabili e offrono un pod aperto, il che significa che puoi ricaricarli più volte prima che la bobina si esaurisca. Ti danno un maggiore controllo sulla tua forza o percentuale di nicotina utilizzata e anche sul gusto di poter scegliere. A volte vengono forniti con opzioni di potenza variabile, anche se ce ne sono molti che si attivano in automatico con una potenza fissa e autoregolante in funzione della resistenza utilizzata (il che significa meno pulsanti da premere e cose da controllare per i praticanti meno esperti) .
- Kit pod con serbatoi pod o Pod MOD. Questi sono i kit che vorrai provare se desideri un maggiore controllo sulla tua esperienza di svapo. Ci sono molti kit che ora offrono un pod-tank ibrido, in cui ottieni la comodità del pod ma la possibilità di scambiare la resistenza nello stesso modo in cui faresti con un serbatoio (tank) convenzionale. Di solito sono dotati anche di batterie più potenti in modo da poter utilizzare un'ampia varietà di liquidi elettronici e godere di un sapore più ricco e più vapore.
- Kit a pod standard. Un sistema chiuso a capsule standard può essere ulteriormente suddiviso in due categorie: ricaricabili e pre riempite. Ogni stile ha i suoi pro e contro. Quando si acquista un sistema pod, alla fine si tratta di preferenze personali.
- Sistemi con pod ricaricabili: ti danno più libertà in termini di sapore. Conosciuti anche come vaporizzatori a sistema aperto, questi dispositivi utilizzano pod vuoti che vengono riempiti manualmente dall'utente. Il vantaggio principale per loro è che hai una gamma più ampia di sapori a tua disposizione.
- Sistemi di pod pre-caricati: detti anche vaporizzatori a sistema chiuso, questi vaporizzatori utilizzano pod pre-riempiti con e-liquid: pensali come alternative JUUL. Il loro principale vantaggio è non avere le condizioni di scegliere il giusto e-liquid e di doverli riempire da soli.
Se vuoi conosce le migliori pod del momento guarda la nostra guida: Classifica Pod Mod