18650 Batterie
Batterie per sigarette elettroniche: 18650
La batteria 18650 per la sigaretta elettronica è un particolare modello che viene utilizzato per box mod o tubi meccanici che necessitano di una grande quantità di energia elettrica ad alto voltaggio.
Esistono batterie che hanno un'autonomia estremamente lunga, mentre altre hanno dei tassi di consumo piuttosto elevati e la scelta dipende dalla tipologia e dalla modalità di svapo.
Le batterie 18650 sono batterie al litio a 3.7 volt, che possono essere ricaricate e all'occorrenza sono compatibili anche con altri dispositivi elettronici. Finora questo tipo di batterie, hanno specifiche adatte ai nostri dispositivi di svapo. Le batterie 18650 hanno una lunga storia per dimostrare la loro durata, affidabilità e praticità, ma la premessa è che è necessario acquistare queste batterie in canali affidabili, o direttamente sul nostro shop online. Le dimensioni ideali e la capacità ragionevole sono i motivi principali per cui le batterie 18650 sono accolte dai dispositivi più vaping. Può essere necessario avere una, due o tre batterie per far funzionare la tua e-cig, che dipende dal requisito di alimentazione dal dispositivo specifico.
Le batterie ad alto consumo sono tra le più ricercate per i vaporizzatori, e per scegliere quelle più indicate bisogna analizzare una serie di fattori tra cui la capacità di ricarica, il voltaggio e molti altri elementi.
Le sigarette elettroniche necessitano di batterie capaci di garantire sicurezza, stabilità, capacità e una buona dose di ricarica.
Volendo elencare con precisione i parametri per scegliere una batteria 18650 si possono menzionare:
- l'alta capacità di ricarica,
- l'alta velocità di ricarica,
- l'alto voltaggio e la capacità di utilizzo e resistenza ad una temperatura bassa.
Una buona batteria dovrebbe essere in grado di durare almeno un anno, ed un'altra variante è rappresentata dal prezzo. Naturalmente non vale la pena risparmiare pochi euro, se bisogna sostituire la batteria continuamente.