Pod e Resistenze Vaporesso Originali – Ricambi Compatibili


Hai bisogno di ricambi per il tuo dispositivo Vaporesso? In questa sezione trovi le resistenze coil originali Vaporesso e le cartucce pod di ricambio compatibili con i modelli più popolari come Luxe X, Luxe XR, Xros, GTX, Target e molti altri. Tutti i prodotti sono certificati e garantiti da MrSvapo per offrirti la massima qualità e prestazioni durature.

✅ Disponibilità immediata ✅ Spedizione veloce in 24/48h ✅ Ricambi Vaporesso 100% originali ✅ Supporto WhatsApp sempre attivo

Affidati a MrSvapo per mantenere il tuo dispositivo Vaporesso sempre al massimo della performance.

Vaporesso resistenze, head coil e pod di ricambio

Sul nostro sito web svapo e in particolare in questa pagina trovi il catalogo di resistenze per sigaretta elettronica Vaporesso, troverai head coil e pod di ricambio per molte serie di modelli sia per lo svapo con tiro di guancia che polmonare.

Ogni pod mod e atomizzatore ha una sua compatibilità specifica con le varie resistenze e pod di ricambio, quindi prima di effettuare l'acquisto delle pod o head Vaporesso coil consulta la scheda tecnica del prodotto sul sito MrSvapo.

Resistenze migliori per sigaretta elettronica Vaporesso

Sul sito MrSvapo troverai solo i modelli originali di head coil Vaporesso, come:

Pod di ricambio Vaporesso sigaretta elettronica

Se invece stai cercando le vaporesso pod vuote o con resistenza integrata Vaporesso qui trovi la lista:

Resistenze e pod Vaporesso coil

Se hai bisogno di aiuto sul nostro sito web MrSvapo trovi solo le migliori sigarette elettroniche Vaporesso, abbiamo selezionato solamente i modelli migliori.

Grazie al nostra raccolta punti più spendi e più punti fedeltà ottieni, che accumulandoli potrai trasformare in euro di sconto sul tuo acquisto.

Inoltre al raggiungimento di 49€ di spesa la spedizione gratuita

ATTENZIONE

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche e liquidi contenenti nicotina.
(Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 – GU Serie Generale n.176 del 29-07-2013)

Accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di comprendere che i contenuti hanno finalità esclusivamente informativa sulle caratteristiche tecniche dei prodotti.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013). Accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne.
Le informazioni presenti sul sito hanno sola finalità informativa/descrittiva: non costituiscono pubblicità, non sono un invito all'acquisto, non sono una promessa di benefici per la salute e non promuovono l'uso di nicotina.
Se riscontri contenuti o immagini che ritieni non conformi (per esempio: inviti espliciti al consumo, claim benefici sulla salute, immagini troppo suggestive, vendita/promozione su piattaforme terze), puoi segnalarcelo a [email protected] per la rimozione tempestiva.

Puoi smettere di fumare anche senza l'utilizzo della sigaretta elettronica .