Bishop MTL RTA - Ambitions Mods x Vaping Gentlement (Black)
Bishop MTL RTA - Ambitions Mods x Vaping Gentlement (Gun Metal)
Bishop MTL RTA - Ambitions Mods x Vaping Gentlement (SS)
Asgard - Vaperz Cloud (satin black)
An Rda For Vaping - Coilturd (black)
An Rda For Vaping - Coilturd (ss)
Pin 510 per Battle Deck - Comp Lyfe (silver)
Kit Post per Kennedy RDA 24/25 - Kennedy Vapor
Zeep Childproof Cap - Youde (champagne)
Zeep Childproof Cap - Youde (black)
9th Tank MTL - Aspire x NoName (black)
9th Tank MTL - Aspire x NoName (ss)
Nautilus Gt Special Edition - Aspire
Testina coil di Ricambio AVP Pro 1.15 ohm - Aspire (5pz)
Testina coil di Ricambio AVP Pro 0.65 ohm - Aspire (5pz)
Testina coil di Ricambio G-coil 0.6 ohm - Geek Vape (5pz)
Testina coil di Ricambio G-coil 1.2 ohm - Geek Vape (5pz)
Cap Alpha Magnum - Comp Lyfe (Brass)
Battle Cap S 24 - Comp Lyfe (Splatter Black Red)
Battle Cap S - Comp Lyfe (Matte Black)
Atomizzatori Rigenerabili per Sigaretta Elettronica a Testina, Rda e Rta scelti tra le migliori marche di atomizzatori per sigaretta elettronica
Atomizzatore Sigaretta Elettronica
Un atomizzatore è costituito da un piccolo elemento riscaldante, la bobina, che vaporizza il liquido e della sigaretta elettronica, chiamato e-liquid, e un materiale traspirante che aspira liquido sulla bobina. Quando l'utente svapa attiva un sensore che rileva il flusso. Il liquido viene riscaldato, atomizzando la soluzione liquida; La maggior parte dei dispositivi viene attivata manualmente da un pulsante. L'e-liquid raggiunge una temperatura di circa 100–250 ° C all'interno della camera. Questo è il motivo per cui viene creato il tipico fumo denso della sigaretta elettronica.
RDA
RDA (Regenerable Dripping Atomizer) tradotto sarebbe un Atomizzatore Rigenerabile da Dripper. In sostanza l’RDA (o Dripper) altro non è che un atomizzatore senza Tank, ossia manca il serbatoio che contiene il liquido. I Vapers lo utilizzano mettendo alcune gocce di e-liquid direttamente sopra la resistenza o le resistenze da loro rigenerate e il gusto che si ottiene è veramente esagerato, il motivo risiede nel fatto che la camera del vapore del Dripper e molto ristretta e la bocca è molto vicina alla resistenza che vaporizza il liquido
I benefici di utilizzare l’RDA è quello di assaporare il vapore e gli e-liquid in tutta la loro pienezza e vigore dei sapori che vi verrà restituita tramite in una densa nuvola di fumo; al contrario però, è abbastanza scomodo quando si è in mobilità, ossia, caricare il Dripper con qualche goccia di eliquid darà autonomia per 4/5 tiri al massimo ma dopo si dovrà ricaricarlo per non andare in secca. per questo motivo è d’obbligo portarsi sempre con se un flacone di liquido pronto all’uso.
RTA
RTA (Rebuildable Atomizer Tank) tradotto sarebbe un Atomizzatore rigenerabile con serbatoio. RTA ed un RBA hanno esattamente lo stesso significato. I due termini sono intercambiabili. L’RTA è un dispositivo molto simile all’RDA, ma la differenza è quella di possedere il Tank, ossia un serbatoio per il contenimento del liquido. Questo hardware offre il meglio dei due mondi, Dripping e Vaping standard, perché mantiene “quasi tutte” le caratteristiche di un Dripper ma con il vantaggio di un serbatoio montato sopra che assicura la continuità di Svapo, senza necessità di continue ricariche.
RDTA
RDTA (Rebuiltable Dripping Tank Atomizer) tradotto sarebbe un Atomizzatore Rigenerabile da Dripper con serbatoio. Chiamato più delle volte, Dripper automatico, l’RDTA offre una capacità unica nel suo genere di auto-gocciolamento del liquido sulle bobine. Normalmente l’RDTA carica le sue coil attraverso un sistema a pressione situato sul drip Tip che pesca il liquido dal tank e lo sgocciola direttamente sopra le resistenze, oppure con il sistema a pressione manuale direttamente sul serbatoio plastico integrato nella Box.
Ultimamente però si sta vivendo un momento di rivoluzione di questo apparato, che ottimizza e semplifica il sistema di alimentazione, con l’uscita di nuovi atomizzatori RDTA tipo il Tornado e il Limitless RDTA della iJoy, o il Moonshot RDTA della Sigelei… in sostanza diventano a tutti gli effetti Dripper con la praticità dell’alimentazione automatica comparabile a qualsiasi altro atomizzatore standard.