Blitz Cust aroma concentrato 10ml - Eliquid France
Kentucky Gran Riserva aroma concentrato 10 ml - La Tabaccheria
Latakia Gran Riserva aroma concentrato 10 ml - La Tabaccheria
Black Cavendish Gran Riserva aroma concentrato 10 ml - La Tabaccheria
Ancoretta magnetica PTFE Ø 5 × L 10 mm
Ancoretta magnetica PTFE Ø 7 × L 30 mm
Full PG 40 ml in bottiglia da 120 ml - Pure
Aromi Sigaretta Elettronica, Aromi concentrati, mix series, shot series Basi e Accessori Diy Sigarette Elettroniche
In questa categoria troverai tutto quello che può servire per per scegliere al meglio l'aroma da inserire nel tuo atomizzatore e tutto il necessario per personalizzarlo secondo i tuoi gusti. Questi tipi di prodotti vengono normalmente divisi in due categorie:
Differenze tra Aromi Concentrati Mix e Fai da Te per e-cig
Gli aromi concentrati mix sono dei composti concentrati creati per essere diluiti e svapati subito. Il contenuto può variare dai 20 ai 100 ml e in tutti i casi hanno bisogno di una diluizione specifica. Il prodotto infatti è un aroma scomposto e non può essere usato tale e quale, ma deve essere necessariamente miscelato prima dell'utilizzo. Il sistema chiamato dalle aziende in modi differenti come Shot, Mix, shake and vape o Booster permette di preparare in maniera estremamente semplice i tuoi liquidi preferiti. Basterà aggiungere una dose definita di glicerolo (VG) all'aroma concentrato, per ottenere un liquido pronto dove si dovrà aggiungere in ultimo step la basetta con o senza nicotina.
Discorso differente invece per gli aromi concentrati per il fai da te. Vengono forniti in boccette con una capacità totale per contenere l'effettivo quantitativo di aroma e, una volta diluiti, riescono a produrre una quantità maggiore di liquido. Basti pensare che mediamente con un aroma concentrato si riescono a produrre 100ml di liquido. A differenza degli Aromi concentrati Mix hanno bisogno di un tempo di maturazione più lungo, in alcuni casi anche di mesi.
Se non sei un vaper esperto, eccoti una guida utile alla creazione di liquidi aromatizzati personalizzati.
Accessori per gli Aromi Concentrati Fai da Te
Altri prodotti utili in questa categoria sono gli accessori per il fai da te come beute da laboratorio, cilindri graduati, ancorette magnetiche o pipette graduate, tutti prodotti utilissimi per miscelare in maniera accurata i tuoi aromi concentrati.
Non mancano di certo i flaconi vuoti graduati, oltre alle soluzioni base come glicerina VG e glicole propilenico PG, disponibili in formati che vanno dai 10, 50 100 ml fino ad arrivare a 500 ml o un litro di composto.