White Perique Extreme 4Pod - La Tabaccheria
White Burley Extreme 4Pod - La Tabaccheria
Ancoretta magnetica PTFE Ø 5 × L 10 mm
Cilindro graduato 250 ml
Cilindro graduato 50 ml
Ancoretta magnetica PTFE Ø 7 × L 30 mm
Full VG 40 ml in bottiglia da 120 ml - Pure
Full PG 100 ml in bottiglia da 120 ml - Pure
Full VG 30 ml - Dea Flavor
Full PG 40 ml in bottiglia da 120 ml - Pure
Flacone unicorn 200ML V3 - Chubby Gorilla
Flacone unicorn Chubby 60 ml
Aromi Sigaretta Elettronica, mix series, shot series Basi e Accessori Diy Sigarette Elettroniche
In questa categoria troverai tutto quello che può servire per inserire nel tuo atomizzatore o il necessario per crearlo. Gli aromi concentrati mix sono dei composti concentrati creati per essere diluiti e svapati subito. Il contenuto può variare dai 20 ai 100 ml, in tutti i casi hanno bisogno di una diluizione specifica. Il prodotto infatti è un aroma scomposto e non può essere usato tale e quale; deve essere necessariamente miscelato prima dell'utilizzo, il sistema chiamato dalle aziende in modi differenti come Shot, Mix, shake and vape, Booster ect ect permette di preparare in maniera estremamente semplice i tuoi liquidi preferiti. Basterà aggiungere una dose definita di glicerolo (VG) all'aroma concentrato, per ottenere un liquido pronto dove si dovrà aggiungere in ultimo step la basetta con o senza nicotina.
Discorso differente invece per gli aromi concentrati per il fai da te. Vengono forniti in boccette con una capacità totale per contenere l'effettivo quantitativo di aroma, quando diluiti riescono a produrre una quantità maggiore di liquido, basti pensare mediamente con un aroma concentrato si riesco a produrre 100ml di liquido. A differenza degli Aromi concentrati Mix hanno bisogno di un tempo di maturazione più lungo in alcuni casi anche mesi.
Altri prodotti utili in questa categoria sono gli accessori per il fai da te come beute da laboratorio, cilindri graduati, ancorette magnetiche o pipette graduate, tutti prodotti utilissimi per miscelare in maniera accurata i tuoi aromi concentrati.
Non mancano di certo i flaconi vuoti graduati e non e le soluzioni base come glicerina VG e glicole propilenico PG, disponibili in formati che vanno dai 10, 50 100 ml fino ad arrivare a 500 ml o un litro di composto.