Ripsaw 28mm RDA Bearded Viking Custom - Suicide Mods (SS)
Suicide Mods ha collaborato con Bearded Viking per produrre RipSaw RDA, un RDA dal sapore davvero sorprendente.
Il cap superiore comprende 10 fori di ingresso dell'aria diretti alle Coil, con l'ingegnoso design del flusso d'aria e la tenuta del tappo superiore, l'aria viene forzata a passare intorno alle coil e direttamente fuori dal drip tip, fornendo un sapore eccezionale e un vapore denso e corposo.
Progettato per essere configurato con doppia coil, questo RDA da 28 mm offre molto spazio su entrambi i lati dei post per consentire un montaggio di coil grandi e funzionali senza mancare di prestazioni, il RIpSaw è anche compatibile con lo squonk, basta svitare il grano dal 510 e montare quello BF.
Il Ripsaw RDA è dotato di un deck a 2 post con 4 fori con viti a testa piatta per bloccare le gambe della coil. Direttamente al centro del deck c'è un'uscita angolata per fornire una transizione d'aria regolare.
Specifiche Ripsaw 28mm RDA Bearded Viking Custom - Suicide Mods (SS):
- Diametro: 28 mm
- Deck: Dual Post
- Bottom feeder: si
- 10 fori per il flusso d'aria superiori
Contenuto della confezione di Ripsaw 28mm RDA Bearded Viking Custom - Suicide Mods (SS):
- 1 x RipSaw RDA
- 1 x Sacchetto o-ring
- 1 x Vite 510 venduta
- 1 x Chiave a brugola
Il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guida: Cos'è il dry burn e come farlo?
Se sei indeciso su quale RDA può fare al caso tuo ti consigliamo di leggere la nostra guida: Come scegliere il migliore RDA
Vuoi rigenerare il tuo atomizzatore e vuoi conoscere meglio il filo più adatto? Leggi la nostra guida: Il miglior filo per rigenerare.
Altra nozione importante è la manutenzione sulle tue batterie leggi i nostri articoli: Legge di OHM nelle sigarette elettroniche
Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronica: visita il Blog