• -50,63%
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster
Space5 rda by Vapemonster

Space 5 RDA - Vapemonster (Black)

Vapemonster
vm12spac5
78,99 € 160,00 € -50,63%
Tasse incluse

Lo Space 5 di Vapemonster è un RDA di fascia Altra che può essere utilizzato in single coil e in dual coil . Un riduttore di camera incluso consente all'utente di ridurre lo spazio della camera per una maggiore produzione di aroma quando lo si usa in single coil

Chiudere

Descrizione

Space 5 rda di Vapemonster

Lo Space 5 di Vapemonster può essere utilizzato in single coil e in dual coil . Un riduttore di camera incluso consente all'utente di ridurre lo spazio della camera per una maggiore produzione di aroma quando lo si usa in single coil. Un sistema di flusso d'aria variabile, facile da regolare, consente agli utenti di regolare il flusso d'aria da un'esperienza bocca-polmone stretta a un tiro polmonare limitato quando completamente aperto, ed è l'ideale per inseguire il sapore. Incluso, un cap in PMMA chiaro e un cap in Ultem color ambra, che consente agli utenti di cambiare l'aspetto del loro Space 5 per adattarlo alla loro configurazione e ridurre il trasferimento di calore alla bocca. 

Nota d'uso e avvertenza: per la vostra sicurezza, si prega di controllare la posizione dell'allineamento del cappuccio sul piatto durante il montaggio. Il posizionamento del cappuccio invertito potrebbe causare un cortocircuito. L'ampia scanalatura inserita nel cap si allinea con il polo positivo sul deck.

Nota di costruzione: i perni dell deck presentano fori ciechi e richiedono agli utenti di pre-tagliare le gambe della coil prima dell'installazione.

DRIP TIP NON INCLUSO

specifiche tecniche Space5 rda - Vapemonster:

  • Materiale: 316SUS
  • Diametro di 22 mm
  • La versione nera è rivestita in PVD di titanio nero di grado medicale (deposizione fisica da vapore)

Pacchetto Space5 rda - Vapemonster:

  • Custodia per CNC e supporto per incisione al laser / 510
  • Cap trasparente lucido PMMA incluso
  • Cap lucido Amber Ultem incluso
  • pin bottom feeder 
  • Pin standard 
  • 2x O-ring di ricambio in silicone
  • 2x Viti post coil di ricambio
  • riduttore di camera

il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guidaCos'è il dry burn e come farlo?

Se sei indeciso su quale RDA può fare al caso tuo ti consigliamo di leggere la nostra guidaCome scegliere il migliore RDA  

Vuoi rigenerare il tuo atomizzatore e vuoi conoscere meglio il filo più adatto? Leggi la nostra guida: Il miglior filo per rigenerare.

Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

Dettagli del prodotto

Tipo di Tiro
Flavor Chasing
Diametro mm
22 mm
Colore
Nero
Bottom Feeder
Bottom Feeder - SI

Reviews (0)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.