Batteria Sony MURATA US 18650 VTC5A 2600mAh da 35A di scarica
La Batteria 18650 VTC5A è la nuova batteria di casa Sony / Murata particolarmente adatte anche per Mod Elettroniche e Meccaniche.
Questa cella Sony / Murata VTC5A è un tipo di cella "Superman" per coloro che necessitano e richiedono celle Ultra-High Discharge / Drain nel formato 18650. È una cella molto sicura ed estremamente affidabile grazie al tipo di chimica NMC (Nickel Manganese Cobalt). Ciò gli consente di mantenere temperature molto stabili in condizioni di scarico / drenaggio così elevate. Questa cella è vantaggiosa solo per i dispositivi Ultimate che richiedono tali requisiti, in quanto non mostrerà le sue reali capacità fino a quando la domanda non sarà spinta ad almeno 20 A di scarica / drenaggio continuo e fino a 30 A di scarica / drenaggio continuo. Con una capacità nominale di 2.600 mAh e fino a 35 A di scarica / drenaggio costante quando la cella viene mantenuta al di sotto di 176 gradi Fahrenheit o 80 gradi Celsius,
Questa cella è senza dubbio quella che colpisce più duramente durante lo scarico / drenaggio iniziale di qualsiasi cella con fattore di forma 18650, che ha una capacità di oltre 2.500 mAh.
Non hai il caricabatterie adatto alle 18650? Visita la nostra SEZIONE per trovare quello che fa al caso tuo.
Specifiche Batteria Sony MURATA US 18650 VTC5A:
- Capacità nominale / minima: 2600mAh
- Capacità: 2500mAh
- Corrente massima di scarica: 35A
- Voltaggio Nominale: 3.6V
- Voltaggio piena carica: 4.2V
- Impedenza interna 13 mΩ misurata da AC 1kHz
- Temperatura di esercizio: Carica 0 ~ 50℃ , Scarica 20 ~ 75℃
- Diametro 18.45mm max +/- 0.05mm
- Altezza 65.20mm max +/- 0.05mm
- Peso : 44 g Average
- Terminale Positivo: Polo Piatto
- Tipo di Batteria: 18650 Cilindrica
- Costruttore: Sony / Murata
- Costruita: Giappone
Prima di qualsiasi utilizzo delle batterie è giusto leggere il nostro articolo: Introduzione alle batterie per lo Svapo
Altra nozione importante è la manutenzione sulle tue batterie leggi i nostri articoli: Legge di OHM nelle sigarette elettroniche
Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronica: visita il Blog
ll produttore sconsiglia l’utilizzo di questo prodotto su sigarette elettroniche, Mr Svapo Roma non si assume responsabilità per problemi relativi all'utilizzo su sigarette elettroniche.
Attenzione: si sconsiglia l'utilizzo della batteria agli ioni di litio di Sony con sigarette elettroniche e vaporizzatori
Sony tiene molto alla sicurezza dei suoi consumatori. Siamo recentemente venuti a conoscenza che alcune persone potrebbero utilizzare le nostre batterie VTC agli ioni di litio di forma cilindrica in un modo che Sony non intende che siano utilizzate, ovvero nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori.
Sony non ha testato le batterie agli ioni di litio nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori. A causa dell'elevata potenza, le batterie agli ioni di litio di Sony richiedono l'adozione di precauzioni e meccanismi di sicurezza affinché il loro uso sia sicuro. Sony non è a conoscenza di sigarette elettroniche o vaporizzatori dotati di tali meccanismi di sicurezza.
L'uso improprio delle batterie agli ioni di litio di Sony nelle sigarette elettroniche e nei vaporizzatori può provocare un grave rischio per i beni e la sicurezza personali.
Le batterie agli ioni di litio di Sony sono vendute ai produttori e sono destinate all'alimentazione di prodotti dotati di precauzioni e meccanismi di sicurezza conformi ai nostri standard di qualità.
Sony/Murata e / o Mr Svapo non sono responsabili per l'uso improprio di questi prodotti
Sicurezza:
Le celle al litio possono essere utilizzate solo con dispositivi elettronici protettivi!
Si prega di notare che le celle al litio possono essere utilizzate solo da specialisti autorizzati.
Manipolazione o cortocircuito errati possono causare incendi o esplosioni.
Altre caratteristiche:
Le batterie agli ioni di litio sono termicamente stabili e non subiscono alcun effetto memoria.
Funzionano sulla base del litio e sono caratterizzati da un'alta densità di energia.