Bundle BILLET BOX R4.C DNA 60 Kurb Kaputt e Rubik RBA
Questa box innovativa è stata creata per soddisfare l'esigenza di avere un prodotto con una batteria di lunga durata, un serbatoio capiente, il miglior circuito e il minor ingombro possibile!
Infatti può ospitare una batteria 18650, contenere fino a 5,5 ml di liquido ed è dotata di circuito DNA60, tutto nel palmo della tua mano!
Il design è fantastico e realizzato con finiture e materiali di pregio; il corpo è in alluminio anodizzato e gli sportelli sono in G10, all'interno si trova il circuito DNA60 con schermo grande che può facilmente essere gestito, l'alloggio per la batteria e il mitico Boro Tank!
La versione 2022 presenta una verniciatura in Cerakote donando così una protezione maggiore e una texture totalmente differente anche al tatto.
Rubik di Mc2, è il PRIMO RBA per sistemi boro con campane e air pin intercambiabili. Mc2 ha voluto creare un progetto semplice, intuibile e facilmente rigenerabile.
Storia sulla versione Kurb Kaputt:
- La versione Kurb Kaputt è stata venduta per la prima volta il 30/10/2021 come edizione limitata solo per Halloween. Arriva con un pulsante in Delrin (BLK) e con pannelli Arancioni G10.
Contenuto della confezione Bundle BILLET BOX R4.C DNA 60 Kurb Kaputt e Rubik RBA:
- 1x billet box Kurb Kaputt tasto nero
- 1x boro
- 1x Adattatore Smok Nord
- oring di ricambio
- 1 x Rubik RBA
Se sei indeciso su quale atomizzatore preferisci poi leggere la nostra guida: La differenza tra i vari tipi di svapo - Guancia e Polmone
Per Facilitare il processo di manutenzione dei prodotti per sigaretta elettronica potrebbe farti comodo consultare la nostra guida: Come pulire e mantenere la sigaretta elettronica
Vuoi rigenerare il tuo atomizzatore e vuoi conoscere meglio il filo più adatto? Leggi la nostra guida: Il miglior filo per rigenerare.
Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronica: visita il Blog