Guide e consigli su Tubi meccanici, Box e Bottom Feeder

Guide pratiche per conosce e utilizzare in sicurezza un tubo meccanico, su come scegliere la propria box elettronica in base alle proprie esigenze e approfondimenti sul Bottom Feeder, tecniche di squonk e molto altro.

Troverai molte informazioni per saper scegliere il miglior tubo meccanico o box elettronica basandosi su gusti estetici e performance.

Inoltre troverete gli aggiornamenti sui Tubi meccanici e Box più vendute e quelle consigliate da noi sia per iniziare ma anche per avere un valido sostituto al tua tua sigaretta elettronica.

Squonk Mod - Cos'è, tecnica e benefit

Questa tecnica dello Squonk viene nominata in seguito alla modalità che portata il liquido all’interno dell’atom. Il liquido immagazzinato sotto l’atomizzatore arrivava sulla bobina tramite un canale previa pressione esterna della boccetta. Con l’evoluzione della sigaretta elettronica, sono evoluti anche i sistemi in modo da soddisfare le esigenze dei clienti. Nascono così le sigarette elettroniche Bottom Feeder, sigarette elettroniche particolari, composte da una boccetta riempita di liquido, che alla 

Read more
Mr. Svapo
0 comments
4372 views

Guida completa alla pulizia e manutenzione dei tubi meccanici

Proprio come la tua stanza, la tua auto e la tua vita, le  mod mech devono essere pulite spesso e se possibile alla fine di ogni sessione di svapo! Successivamente, una sostanza scientificamente denominata “grezza” inizierà a formarsi sulla superficie dei contatti e dei fili della batteria. Questo materiale inutile non è affatto conduttivo, purtroppo, e aggiunge una buona dose di resistenza indesiderata. Per fortuna, è relativamente facile ripristinare la mod per un perfetto funzionamento. 

Read more
Mr. Svapo
0 comments
3155 views

Connessione pin 510 – Mod Meccaniche per sigarette elettroniche

La connessione 510 della tua mod meccanica è uno dei suoi componenti più importanti poiché è qui che è collegato l'atomizzatore. La parte filettata sotto la base del tuo atomizzatore è avvitata nella porta filettata integrata nella parte superiore del mod mech. Scegliere una corretta connessione 510 per l'atomizzatore scelto può sembrare un compito facile - e di solito lo è - ma è importante sapere quali tipi di atomizzatori funzionano meglio con quali tipi di connessioni per rimanere 

Read more
Mr. Svapo
0 comments
6235 views

Materiale e telaio delle mod meccaniche

Il telaio della mod meccanica, o il corpo principale, è la parte centrale dell'intero dispositivo. Nei mech tubolari, il telaio è ciò che trasporta l'elettricità quando lascia l'atomizzatore: se questo percorso è impedito o strozzato da una resistenza non necessaria, l'intero circuito viene rallentato, portando a una tensione massima ridotta da quel mod mech. Questo è il motivo per cui in genere non è una buona idea avere una mod mech che utilizza più materiali nel suo telaio.

Read more
Mr. Svapo
0 comments
1917 views

Tubi e Mod Meccaniche - La Guida Definitiva 2023

Le Mod meccaniche sono la piattaforma di svapo scelta dai puristi della vaporizzazione di tutto il mondo. Il loro design minimal è la loro caratteristica più evidente e più importante, ma anche e la loro rovina, sopratutto per gli utenti entry level. Tuttavia, le mod mech hanno una fan base estesa come nessun altro oggetto nel mondo dello svapo. Nonostante la mancanza di schermi, voltmetri o altre funzioni di regolazione, i vapers meccanici si sentono molto più in sintonia con questa connessione

Read more
Mr. Svapo
0 comments
2900 views

Bottom feeder box - scopri che cos'è su Mr Svapo

Nel panorama dello svaping si sente spesso parlare del bottom feeder box, detto più brevemente BF, che rappresenta un sistema di alimentazione dove la pressione manuale di una boccetta è in grado di far salire il liquido nell'atom secondo la quantità desiderata. In pratica si tratta di un normale atomizzatore senza tank. Il bottom feeder box può essere considerato come una sorta di box considerando lo spazio a disposizione. Col passar del tempo la tecnologia relativa ai BF si è evoluta

Read more
Mr. Svapo
0 comments
2569 views

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.