Guide per Vapers avanzati

Interessanti guide per come rigenerare, come effettuare un dry burn, scelta del cotone e molto altro. Trend e tendenze del momento per avere solo il meglio per la tua sigaretta elettronica

Come fare i cerchietti di vapore e incredibili trucchi con lo svapo

Se sei nuovo, non aver paura, ci vuole solo pratica. Ecco un elenco dei trucchi fatti con la sigaretta elettronica più belli e sbalorditivi, iniziando con alcuni facili per i principianti e proseguendo con quelli più avanzati per una utenza intermedia. In questa guida ti mostreremo anche i migliori atomizzatori per eseguire questi trucchi. Tieni presente che alcuni video non verranno riprodotti su questa pagina finché non li apri su YouTube, a causa della loro politica di limitazione dell'età.

Read more
MrSvapo Roma
0 comments
31865 views

Il cotone per la rigenerazione. Una scelta importante

Il cotone nella rigenerazione Il cotone è senza dubbio un elemento fondamentale quando si effettua la rigenerazione di un atomizzatore, si trova all’interno della resistenza o sotto le coil a mesh, e il suo ruolo è assorbire il liquido contenuto nel serbatoio che sia un atomizzatore a tank o dripper o BF, trasformandolo in vapore una volta azionata la coil. Ma come si scegli un cotone rispetto ad un altro? E come si utilizza nella maniera perfetta?

Read more
Mr. Svapo
0 comments
6585 views

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.