Elenco dei prodotti per la marca Cipher Mech Mods
I prodotti di Cipher Mech Mods sono sicuramenti tra le migliori mods made in Italy. Il progetto della ormai famoso Gammon nasce nel lontano dicembre 2016, presentandosi alla community di ICV (il più importante gruppo facebook italiano riguadante il cloud chasing) con un prototipo fatto in in alluminio e policarbonato.
Tutto nasce per gioco ma con uno scopo, quello di creare una mod meccanica differente da quello che visto fino a quel momento.
Il 4 marzo 2017 viene presentata la prima mod di Cipher Mec Mods, MK2 Gammon, il primo tubo in assoluto con attivazione laterale (side fire) con contatto diretto sul corpo della mod
Da qui la rapida ascesa nell'olimpo delle mod più belle nel panorama del vaping.
Va ricordata anche una delle più prestigiose collaborazioni con Frankenskull un cofanetto in tiratura limitata di mod e box.
Nel 2019 il modder, Lorenzo Scrignoli, stravolge il concetto di estica sulle sue mod, personalizzando ogni singolo prodotto con engraving laser di altissima precisione. Ogni mod è unica e perfetta dando così la possibilità ai vari collezionisti di avere un pezzo Unico e Raro.
Il 2020 è targato MK21 la prima mod Cipher ad alloggiare una batteria 21700, il miglior compromesso tra prestazioni e durata.