Come nasce BREAKILL'S ALIEN LAB
Dalla passione per il coil building e dopo quasi due anni passati a ricercare i migliori setup sui vari atomizzatori, e cercando di creare una linea di prodotti accessibile ed innovativi alla comunità del vaping nel Marzo 2017 nasce Breakill's Alien Lab;
La coil è la parte fondamentale (il motore) di tutto il sistema che permette la vaporizzazione del liquido, e migliore è la coil e migliore è l'esperienza di svapo.
Tutte le resistenze prodotte da Breakill's Alien Lab vengono create manualmente in Italia partendo da prodotti di prima qualità, e in particolare dal filo in Nichrome certificato e di altissima qualità, il Nembo Wire. Ogni setup creato viene testato per rendere efficacemente sia su un dispositivo meccanico che elettronico, e su tutti i sistemi rigenerabili e a tutte le esigenze di svapo che siano liquidi cremosi, fruttati, mentolati, tabaccosi sintetici o organici.
La lunga, meticolosa e precisa lavorazione ricompensa l'utente ottenendo un flavour impeccabile, durevole e ricco di sfumature.
Oltre 6 anni di esperienza nel custom coil building, condensati nel catalogo più completo e versatile che Breakill’s alien lab abbia mai proposto. La nuova linea BULLETS raccoglie i migliori setup di alien, perfezionate ed elevate a nuovi livelli di aroma e reattività. I Gauge più alti e l’accurato bilanciamento rendono la nuova linea il fiore all’occhiello del catalogo, dedicata ai vapers più esigenti. I grandi classici degli anni passati vengono raccolti nella linea CLASSIC, dedicata ai primi approcci del mondo delle custom coil. Queste due selezioni vengono affiancate e completate dalle fused in bobina della linea SPOOLS, dedicata ai veri sperimentatori ed amanti della rigenerazione

La linea Breakill’s classic raccoglie i modelli low-cost più popolari dei cataloghi precedenti, per continuare ad offrire un conveniente punto di ingresso a chi si approccia per le prime volte al mondo delle custom coil, e continuare a distribuire alcuni grandi classici ai più affezionati. La selezione di coil della linea Classic, sebbene meno performante della linea Bullet, richiede in generale una manutenzione più agevole, costi più bassi ed offre prodotti radicati e sperimentati ormai da due a cinque anni!
