Coil SYMMETRY ODL Tricore Breakill's Alien Lab ID 3mm 0.1 ohm (ASSAULT)
Le Coil Assault Triplecore fanno parte della linea Bullets sono state sostituite dalle SYMMETRY ODL Tricore Breakill's Alien Lab. Costruite su punta da 3mm appositamente per atomizzatori da 24 e 25mm, da Dripper da Cloud Chasing in dual coil. Ideale in dual coil con una maggior reattività ma che garantisce un flavour output pieno e cremoso e una resa molto bilanciata tra rotondità e nitidezza. Da provare nel panorama del cloud chasing dual coil su atomizzatori ariosi e capienti, sia RDA da 24-25mm che alcuni RTA dal deck ampio ed airflow aperto come come Goon, Dead Rabbit, Osiris Mini, Valhalla 25. Il perfetto bilanciamento tra core e wrap garantisce un flavour output pieno e cremoso, un vero “must have”
CARATTERISTICHE Coil SYMMETRY ODL Tricore Breakill's Alien Lab ID 3mm 0.1 ohm (ASSAULT):
- Diametro coil: 3 mm ID
- Valore Ohm: Ω 0,1 ohm Dual Coil
- Wattaggio ideale: 110 - 140 watts
COMPATIBILITÀ: Atom da 24 e 25 mm da Dripper da cloud chasing in dual coil. Atom Open DL 22/28 mm come Goon, Dead Rabbit, Osiris Mini, Valhalla 25, alta reattività in meccanico ma utilizzabile anche in elettronico se la mod consente 100+W.
RESA AROMATICA: Una maggior reattività ma che garantisce un flavour output pieno e cremoso, resa molto bilanciata tra rotondità e nitidezza.
INTERVALLO DRYBURN: Dai 25 ai 50 ml circa.
DURATA STIMATA: Da 150 a 300 ml circa.
Contenuto della confezione di Coil SYMMETRY ODL Tricore Breakill's Alien Lab ID 3mm 0.1 ohm (ASSAULT):
2* coil SYMMETRY ODL Tricore Breakill's Alien Lab ID 3mm 0.1 ohm
Per facilitare il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guida: Cos'è il dry burn e come farlo?
Se sei indeciso su quale RDA può fare al caso tuo ti consigliamo di leggere la nostra guida: Come scegliere il migliore RDA
Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronica: visita il Blog