• -12,86%
Fiber N'Cotton V2 - Spinum

Cotone per rigenerazione Fiber n'Cotton V2 - Spinum

fcv2-10
Non disponibile
4,79 € 5,50 € -12,86%
Tasse incluse
rating Visualizza le 2 opinioni
Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 2

Fiber N'Cotton V2 di Spinum nasce dopo il successo del Fiber n'Cotton v1, Fiber N Cotton ha apportato miglioramenti a questa nuova versione. Una miscela purificata di fibre di cotone e fibre di cellulosa sintetiche di grado alimentare, entrambi scelti per le loro caratteristiche uniche. 


Chiudere

Descrizione

Fiber N'Cotton V2 di Spinum

Creato da Mahood Gufu, ex fondatore di Fiber Freaks (chiuso nel 2017), Fiber n'Cotton ti offrirà il cotone tecnologicamente più avanzato! Una miscela purificata di fibre di cotone e fibre di cellulosa sintetiche di grado alimentare, entrambi scelti per le loro caratteristiche uniche. Fiber n'Cotton è stato elaborato con un chiaro obiettivo: creare un materiale per le coil che copra tutti i diversi stili e tipologie di vaping, senza ridurre l'efficacia di alcuni aspetti particolari. Un'alchimia perfetta per la selezione delle fibre, la progettazione del prodotto, la chimica e l'ingegneria meccanica. Per questo il nostro materiale traspirante è una miscela sintetica di fibre di cotone e cellulosa purificate, entrambe scelte per le loro caratteristiche uniche. Il nostro cotone viene raccolto a mano per preservare la qualità delle fibre. Il processo di purificazione è perfettamente bilanciato per garantire assenza di rottura delle fibre e una grande capacità di assorbimento. Le nostre fibre di cellulosa sono le più pure disponibili. Progettati appositamente per un settore specifico dell'industria alimentare, combinano alta azione capillare, gusto completamente neutro e sicurezza per la salute a tutte le temperature. Infine, il nostro processo meccanico è stato regolato per produrre una densità perfetta, un legame e un allineamento bilanciati.

Specifiche Fiber N'Cotton V2 - Spinum:

  • Questa nuova formula offre quindi un assorbimento più rapido ma anche una migliore ritenzione di liquidi. 
  • Meno rischi di secchezza e sapori amplificati. 
  • Si noti inoltre che questi miglioramenti apportano maggiori prestazioni su RTA e RDTA.
  • Versione migliorata della classica fibra di cotone con migliore assorbimento e longevità.

Contenuto della confezione di Fiber N'Cotton V2 - Spinum:

  • 10g di cotone Fiber N'cotton v2

Dettagli del prodotto

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
Super
Ottimo cotone bello spugnoso
rating
Ovatta
Ottima

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.