Filo per rigenerazione SS 316L 0,40 mm 26 AWG in rocchetto da 10 metri
Filo resistivo selezionato da noi, di altissima qualità e purezza in SS 316L con sezione di 0.40 mm o 26 GA (AWG) proposto in rocchetto da 10 metri. Ideale per la rigenerazione di atomizzatori o per coil builder e coil maker, per creare a proprio piacimento una coil semplice per atomizzatori rigenerabili (questo filo è ottimo per il controllo della temperatura) o complesse.
Perché usare il filo in acciaio SS 316 L?
Il filo SS 316 L è il materiale più utilizzato per le resistenze prefabbricate dei maggiori produttori di atomizzatori e sigarette elettroniche. Viene scelto da queste aziende principalmente per una funzione, vale a dire quella del controllo temperatura. Quindi può essere utilizzato sia in meccanico, che in elettronico Vari Watt che il TC.
TCR: 879x10⁻⁶
Coefficiente 88 su circuiti DICODES
Coefficiente 0,000879 su circuiti DNA
L'acciaio SS 316 L, infatti, è idoneo per tutti i circuiti che hanno la possibilità di impostare la soglia di gradi che la resistenza deve generare, ma veniva anche utilizzato in passato per le competizioni di cloud chasing grazie al suo valore resistivo e alla sua reattività.
E' un filo morbido ma con uno scarso effetto molla che quindi agevola nella fase di costruzione della resistenza.
Specifiche Filo SS 316L 0,40 mm - 26 AWG:
diametro filo: 0.40 mm / AWG 26
misura rocchetto: 10 metri / 32.8 ft
materiale: ss316l
Contenuto della confezione di Filo SS 316L 0,40 mm - 26 AWG:
1 x Rocchetto di Filo
foto illustrativa
Abbiamo creato una utile guida che potrà aiutarla alla scelta del filo ideale per la rigenerazione, puoi trovare tutte le informazioni qui: Guida ai fili e alle resistenze per sigaretta elettronica
Per facilitare il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guida: Cos'è il dry burn e come farlo?
Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronica: visita il Blog