Glicole Propilenico da 100 ml in bottiglia da 120ml di DEA Flavor
    Glicole Propilenico da 100 ml in bottiglia da 120ml di DEA Flavor

    Full PG 100 ml in bottiglia da 120ml DEA Flavor - Glicole Propilenico

    deapg120-100
    2,31 €

    Full PG in confezione da 120 ml con 100 ml di Glicole Propilenico prodotto DEA Flavor. Utile per diluire aromi concentrati e liquidi Mix

    Descrizione

    Full PG 100 ml in bottiglia da 120 ml di DEA Flavor

    Glicole Propilenico di DEA Flavor da 100 ml di full PG in flacone da 120m. Utile per diluire aromi concentrati liquidi Mix se unita al glicole propilenico.

    Specifiche Full PG 100 ml in bottiglia da 120 ml DEA Flavor:

    • Composto: Glicole Propilenico (PG) 
    • Capacità Flacone: 120 ml 
    • Contenuto: 100 ml
    • Produttore: DEA Flavor

    *** Il prodotto è concepito per essere miscelato con altri elementi, non utilizzare tale e quale. Ideale per la realizzazioni di liquidi per sigaretta elettronica fai da te.***

    Per Facilitare il processo di creazione del liquido potrebbe farti comodo consultare la nostra guida: Come preparare liquido per sigaretta elettronica 

    Se invece vuoi conoscere come conservare l’e-liquid si seguito troverai la nostra guida ad hoc: Guida su come conservare l’e-liquid

    Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

    Dettagli del prodotto

    Contenuto ml
    100 ml
    VG/PG/H2O
    100% PG

    Reviews (0)

    No reviews

    Potrebbe anche piacerti

    ATTENZIONE

    È vietata la vendita ai minori di anni diciotto
    di sigarette elettroniche e liquidi contenenti nicotina.
    (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 – GU Serie Generale n.176 del 29-07-2013)

    Accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di comprendere che i contenuti hanno finalità esclusivamente informativa sulle caratteristiche tecniche dei prodotti.

    È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013). Accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne.
    Le informazioni presenti sul sito hanno sola finalità informativa/descrittiva: non costituiscono pubblicità, non sono un invito all'acquisto, non sono una promessa di benefici per la salute e non promuovono l'uso di nicotina.
    Se riscontri contenuti o immagini che ritieni non conformi (per esempio: inviti espliciti al consumo, claim benefici sulla salute, immagini troppo suggestive, vendita/promozione su piattaforme terze), puoi segnalarcelo a [email protected] per la rimozione tempestiva.

    Puoi smettere di fumare anche senza l'utilizzo della sigaretta elettronica .