HABOOLM One By One - Vaper's Mood
    HABOOLM One By One - Vaper's Mood
    HABOOLM One By One - Vaper's Mood
    HABOOLM One By One - Vaper's Mood
    HABOOLM One By One - Vaper's Mood
    HABOOLM One By One - Vaper's Mood

    HABOOLM One By One - Vaper's Mood

    vmhaboolm-1b1
    Non disponibile
    560,00 €
    Tasse incluse
    rating Visualizza opinione
    Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 1

    Vaper's Mood presenta la nuova Mod Haboolm nella nuova versione One By One. Tubo in ottone navale capace di ospitare atom da 24 e 25mm con tasto placcato oro 24 carati. La lavorazione esterna è stata eseguita One by One interamente dal modder, realizzando un oggetto unico per ogni singola Mod.


    Chiudere

    Descrizione

    HABOOLM One By One in Ottone navale, mod meccanica di Vaper's Mood

    Vaper's Mood presenta la nuova Mod Haboolm nella nuova versione One By One. Tubo in ottone navale capace di ospitare atom da 24 e 25mm con tasto placcato oro 24 carati. La lavorazione esterna è stata eseguita One by One interamente dal modder, realizzando un oggetto unico per ogni singola Mod. 

    Ogni singolo pezzo uscito dal tornitore è passato nelle mani di Gianluca Cesati, che ha prima personalizzato con un manipolo per metalli e vari utensili di artigianato e poi ossidato e trattato con il Gloss. Anche i tasti e le personalizzazioni laser sono state fatte in casa VM senza lasciar spazio a nessun lavoratore esterno. 

    La Mod è custodita in una elegantissima scatola in Cedro Atlantico, un legno dall'energia di un albero centenario e incorruttibile. Il cedro atlantico è un tonico generale e riequilibrante del sistema nervoso, aumenta l'energia dell'organismo. Anche la scatola è stata trattata e incisa in casa VM. Insieme a Haboolm c'è un barattolino di cera d'api che serve per la normale manutenzione della mod, per aumentare la sensazione di velluto, un rametto di Cedro Atlas e la ormai piuma colorata gialla, nello stile VM

    Storia della Haboolm:

    Gli Haboolm erano costruiti con un tubo di femore d'orso, inciso entrambi i lati e spesso decorato utilizzando aggiunte di ontano, haliotis (abalone) e avorio o osso. Gli orsi avevano potenti connotazioni sciamaniche tra la gente della costa nordoccidentale.

    Gli acchiappa-anime erano decorati con un animale simile al sisiutl. Questa forma potrebbe aver rappresentato la capacità di cambiare forma, o la mitologica canoa della lontra terrestre, implicando la capacità di viaggiare tra i tre regni: regno dell'aria/dei (kijek), regno della terra/umano/animale (takijek) e acqua/ regno degli spiriti (tekijek)

    Si credeva che la malattia incurabile con mezzi secolari (erboristici) fosse causata dalla "perdita dell'anima" attraverso:

    • Sognare, che si pensava fosse l'anima che lascia il corpo e viaggia verso il mondo degli spiriti. Se l'anima non fosse in grado di tornare al corpo al mattino (a causa di disorientamento o interferenza soprannaturale), ne seguirebbe una malattia cronica.
    • Essere spaventati a morte
    • Essere attirati dalla stregoneria

    Per curare il paziente, lo sciamano indossava l'Haboolm come una collana. Si sarebbe poi recato nel mondo degli spiriti chiamando gli spiriti aiutanti usando la musica trance, impiegando maschere dello spirito aiutante e strumenti magici come i bastoni. Una volta individuata l'anima errante, lo sciamano avrebbe "succhiato" l'anima nell'acchiappa-anime e sarebbe tornata dal paziente. L'anima verrebbe quindi "soffiata" di nuovo nel paziente.

    Un altro uso dell'acchiappa-anime era quello di risucchiare gli spiriti maligni da un paziente.

    Specifiche HABOOLM One By One - Vaper's Mood:

    • diametro: 25mm
    • materiale: Ottone
    • finitura: Trattamento di acidatura esterna protetto da un trasparente Glossy 2 in Nanotecnologia
    • estrattore: in ultem
    • Scatola: in legno Cedro Atlantico

    Contenuto della confezione di HABOOLM One By One - Vaper's Mood:

    1* mod meccanica HABOOLM One By One - Vaper's Mood

    Il miglior modo per rendere il tuo tubo performante è effettuare una pulizia periodica, nel nostro blog ti insegna comeCome pulire la tua mod meccanica

    Altra nozione importante è la manutenzione sulle tue batterie leggi i nostri articoliLegge di OHM nelle sigarette elettroniche

    Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

    Dettagli del prodotto

    Diametro mm
    25 mm
    Colore
    Gun Metal
    Materiale / Finitura
    Ottone / Brass
    Tipo di Batteria
    18650
    Batterie
    1 Batteria

    Reviews (0)

    No reviews

    I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

    Recensioni

    Clicca qui per lasciare una recensione

    rating
    Stupendo
    Non ci sono parole per descrivere la sua bellezza… VM ormai è una garanzia, perfetto in ogni suo dettaglio

    ATTENZIONE!

    E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
    di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

    GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

    Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
    Leggi bene i termini e le condizioni.

    È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.