Wick Silica per Atomizzatori Rigenerabili. Vari Spessori e lunghezze


Wick Silica per Atomizzatori Rigenerabili

La wick silica è una delle componenti dell’atomizzatore di una sigaretta elettronica. Nell’atomizzatore il liquido base viene volatilizzato mediante un processo di surriscaldamento che avviene tramite la coil o resistenza.

La coil riscalda il liquido ad alte temperature, facendo in modo che si vaporizzi e possa essere svapato. Perché questo processo avvenga essa deve entrare in contatto con un materiale traspirante, che conduce il liquido alla coil.

La wick silica rappresenta proprio uno dei materiali usati per fabbricare questo materiale traspirante. 

Perchè scegliere la wick silica per e-cig

Questo materiale è adatto per essere inserito nella coil per la sua resistenza al calore, che permette che le caratteristiche dell’e-liquid rimangano invariate, e per il suo alto grado di traspirazione. 

Rispetto ad altri materiali (quali mesh e cotone) la wick silica risulta più costosa ed è anche meno utilizzata. Eppure ti garantiamo che se la sceglierai per inserirla nel tuo dispositivo rigenerabile, ti offrirà un’esperienza di svapo davvero unica nel suo genere. 

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne, che sei consapevole delle informazioni descritte non sono pubblicità, non sono consigli agli acquisti, non sono promozioni all'utilizzo. Dichiari di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme. Se riscontri descrizioni inappropriate o che non hanno finalità informativa, claim con contenuto promozionale o invito all’acquisto, immagini di donne o uomini nell’atto di fumare, o affermazioni di effetti benefici, o la promozione e vendita su piattaforme terze, o l’utilizzo di immagini suggestive, puoi segnalarcele a support@mrsvapo.com per la rimozione tempestiva. Puoi smettere di fumare anche senza l'utilizzo della sigaretta elettronica.