KIWI POINT - Punto vendita e Assistenza

kiwi vapor

KIWI Vapor

Kiwi Vapor presenta il suo nuovo starter kit comprensivo di power bank. Si tratta di una pod mod decisamente piccola ma potente ed estremamente ergonomica.
La Kiwi è dotata di un sistema di vaporizzazione automatica ti basterà aspirare per azionare il dispositivo senza l'ausilio di nessun tasto. Il contenitore del liquido da 1,7ml ti permetterà di utilizzare e caricare in maniera rapida e veloce il tuo liquido preferito senza nessun vincolo di nicotina e gusto, potrai scegliere il tuo gusto preferito al tabacco e alternarlo con qualsiasi altro gusto fruttato o mentolato grazie alle ai contenitori POD ad innesto rapido, sfili e cambi. Il power bank da 1650mAh ti consentirà di tenere sempre pronta e carica la tua sigaretta elettronica

Kiwi Pod Mod con Power Bank - Kiwi Vapor

kiwi kit

Il kit Kiwi è sicuramente una valida alternativa per rendere più facile smettere di fumare. Grazie ai suoi soffici filtri e la varietà di gusti di liquidi presenti sul mercato non avrai troppe difficoltà ad abbandonare la sigaretta classica.

Il power bank da 1650mAh ti consentirà di tenere sempre pronta e ricaricare la tua batteria da 400mAh della tua Kiwi.

I filtri sono realizzati in cotone di grado farmaceutico di alta qualità, e garantiranno le sensazioni tattili e la piacevolezza del tiro da filtro della sigaretta tradizionale a cui sei sempre stato abituato. Il foro o canale d'aria è stretto e lungo funziona anche come sistema di anti-gocciolamento e anti-condensa immagazzinando così eventuale liquido in eccesso. La cartuccia o pod presenta un foro superiore per l'alloggiamento del filtro in cotone o del classico drip tip in plastica. Il serbatoio della pod ha una capacita di 1.7ml di liquido con una resistenza interna da 1.2 ohm ideale per il tiro di guancia.

Il Power Bank della Kiwi Vapor è una custodia rigida dotata di un alloggio per la sigaretta Kiwi con aggancio magnetico con una batteria interna da 1650mAh. Con un singolo gesto puoi ricaricare la tua Kiwi in modo da avere maggiore autonomia e protezione dagli urti. Il sistema soft touch sostituisce i classici pulsanti e/o fessure garantendo così una maggiore igiene e consentendo un utilizzo più rapido e intuitivo. Sfiorando la zona soft touch potrai visualizzare comodamente il livello di carica e lo stato di accensione. Grazie al connettore USB-C potrai ricaricare velocemente la tua sigaretta Kiwi fino al 70% più veloce rispetto alle altre sigarette elettroniche con ricarica USB standard.

La pod della Kiwi Vapor è una sigaretta elettronica con una batteria da 400mAh ad attivazione automatica. Il dispositivo si attiva semplicemente aspirando tramite l'apposito filtro o drip tip. 

Specifiche Kiwi Pod Mod con Power Bank - Kiwi Vapor:

  • Dimensioni: 110 x 21 x 38 mm
  • Batteria Starter Kit: 1650mAh (power bank Kiwi) + 400mAh (pod Kiwi)
  • Tempo di Ricarica: 1 ora e 30 minuti
  • Capacità Cartuccia: 1.7 ml
  • Voltaggio: 10W ~ 13W
  • Materiale dispositivo: ABS + Policarbonato

Colori Kiwi Vapor (power bank + sigaretta Kiwi):

  • Iron Gate: nero opaco
  • Midnight Green: verde opaco
  • Nimbus Cloud: grigio chiaro opaco
  • Light Pink: oro rosa opaco
  • Rooibos Tea: rosso opaco
  • Space Violet: viola opaco

Contenuto della confezione di Kiwi Pod Mod con Power Bank - Kiwi Vapor:

  • 1 x Power Bank Kiwi Vapor
  • 1 x Pod Mod Kiwi Vapor
  • 1 x Cartuccia Pod da 1.7ml con resistenza da 1.2 Ohm
  • 1 x Filtro in cotone
  • 1 x Drip Tip in Plastica
  • 1 x Cavo usb tipo C
  • 1 x Adattatore da Muro AC
contenuto kiwi

Mr. Svapo è KIWI POINT Roma - Vendita e Assistenza Kiwi Vapor

Vuoi acquistare una Kiwi? Hai bisogno di assistenza alla tua Kiwi? Vieni nel nostro shop di Roma, troverai sempre fantastiche promozioni. Siamo il negozio più seguito di Roma con 20.000 followers, unisciti anche tu e vieni in negozio. Rivendita autorizzata liquidi da inalazione n. 30 

pod fum
pod tras

Resistenze o Pod di Ricambio per Kiwi Vapor - Confezione da 3

Potrai scegliere tra Pod fumè o trasparenti, entrami sono realizzate per la sigaretta elettronica Kiwi. La confezione contiene 3 pod o cartucce originali con una capacità di 1,7 ml di Liquido Sigaretta Elettronica e una resistenza da 1,2ohm e i relativi filtri in cotone. La colorazione clear permette di vedere facilmente la quantità di liquido presente nella cartuccia.

Per sostituire la pod ti basterà estrarre la vecchia resistenza, inizializzare la nuova pod riempiendo il serbatoio con il liquido della sigaretta elettronica e attendere qualche minuto prima del primo tiro

Specifiche Pod trasparenti per Kiwi - Kiwi Vapor:

  • Capacità Cartuccia: 1.7 ml
  • Valore resistenza: 1,2 ohm
  • Colorazione pod: trasparente o fumè

Contenuto della confezione di Pod trasparenti per Kiwi - Kiwi Vapor (3pz):

  • 3 x Cartuccia Pod da 1.7ml con resistenza da 1.2 Ohm
  • 3 x filtri in cotone

Filtri di Ricambio per Kiwi Vapor - Confezione da 20

Filtri di ricambio per Kiwi. I filtri di ricambio sono realizzati per la sigaretta elettronica Kiwi. La confezione contiene 20 filtri in cotone di grado farmaceutico di alta qualità, e garantiranno le sensazioni tattili e la piacevolezza del tiro da filtro della sigaretta tradizione a cui sei sempre stato abituato. Il foro o canale d'aria è stretto e lungo funziona anche come sistema di anti-gocciolamento e anti-condensa immagazzinando così eventuale liquido in eccesso.

Per sostituire il filtro ti basterà estrarre il vecchio filtro e inserire il nuovo filtro per Kiwi.

Specifiche Filtri di ricambio per Kiwi - Kiwi Vapor:

  • Materiale: Cotone grado farmaceutico
  • Canale: Stretto e Lungo
  • Anti-gocciolamento
  • Anti-Condensa

Contenuto della confezione di Kiwi Pod Mod con Power Bank - Kiwi Vapor:

  • 20 x Filtri per pod Kiwi
cover kiwi

Cover Case in silicone per KIWI Vapor

Custodia in Silicone per KIWI, per proteggere con un tocco di eleganza o stravaganza il Power Bank della Kiwi. Sono state progettate per aderire perfettamente alle forme del Power bank KIWI.

Il silicone è piacevole al tatto e vi garantirà una presa molto più comoda e salda grazie al sistema antiscivolo e alla perfetta aderenza al Power Bank. Scegli il colore che preferisci per rendere la tua KIWI sicura e alla moda!

Specifiche Cover in silicone per KIWI Power Bank - Kiwi Vapor

  • Materiale: silicone antiscivolo
  • Colori disponibili:
    Yellow
    Purple
    Midnight Blue
    Light Green
    Cool Grey
    Cherry

Contenuto della confezione di Cover in silicone per KIWI Power Bank - Kiwi Vapor

  • 1 x Cover KIWI

Vorresti ricevere le notifiche con sconti, offerte speciali o nuovi prodotti?

Domande frequenti sulla KIWI

Come si ricarica la batteria della KIWI?
La batteria del KIWI può essere ricaricata in due modi: collegandolo al Power bank KIWI o tramite il cavo USB-C, collegato alla presa da muro in dotazione. Per ricaricare il Vaporizzatore tramite il Powerbank, basta collegarlo ai pin magnetici e cliccare 5 volte sul tasto Soft-touch del powerbank. Al quinto click, il dispositivo vibrerà ed inizierà la ricarica.
Come faccio a vedere il livello di batteria della KIWI?
Il livello di batteria della KIWI è visibile attraverso il LED a forma di K, che si accende quando esso viene utilizzato: quando è bianco la batteria è carica, quando si colora di rosso la batteria è scarica.
Come faccio a capire se la KIWI è completamente carico?
Per verificare se la KIWI ha raggiunto il 100% della batteria, basta provare a collegarlo al Power bank KIWI e attivare la ricarica. Quando il vaporizzatore è già carico non inizierà il processo di ricarica, quindi il LED non lampeggerà.
Come si ricarica la batteria del Power bank KIWI?
Il Power bank KIWI può essere caricato tramite cavo USB-C, collegato alla presa da muro fornita nel pack. Assicurati di utilizzare esclusivamente l'adattatore di carica in dotazione all'interno della confezione.
Come faccio a vedere il livello di batteria del Powerbank?
Il livello di batteria del Power bank KIWI è visibile sfiorando una volta il tasto Soft-touch. Dopo il primo tocco, si illumineranno tutti e tre i LED, per poi restare accesi soltanto quelli che indicano l’effettiva carica del Power bank KIWI.
Quando il Power bank KIWI è in carica con il vaporizzatore agganciato, si ricaricano entrambi?
Nonostante sia possibile caricare entrambi, consigliamo di caricare prima il power bank KIWI e poi la sigaretta KIWI.
Come posso riavviare il Power bank KIWI?
Inserire il cavetto di alimentazione nel Power bank KIWI con la sigaretta KIWI collegata, cliccare il tasto Soft-touch velocemente 10 volte fino alla prima vibrazione ed alla fine della vibrazione cliccare velocemente altre 5 volte fino alla seconda vibrazione. A questo punto, il riavvio è completo.
Posso caricare il Power bank KIWI con un caricatore compatibile?
È consigliabile utilizzare esclusivamente il caricatore in dotazione, altri caricatori pur compatibili non garantiscono il corretto funzionamento.
Quanto dura una pod Kiwi?
Questa è una delle due parti consumabile della sigaretta elettronica Kiwi, l'unica parte che va sostituita mediamente ogni 13/18 giorni di utilizzo (i tempi variano all'uso e al tipo di liquido).
Cosa vuol dire quando la KIWI vibra?
La KIWI vibra in 3 situazionii: - quando inizia la ricarica, - quando inserisci la cartuccia - quando raggiungi i 20 tiri. In ogni caso, oltre a vibrare si vedrà il LED illuminarsi di bianco!
Come funziona KIWI sigaretta elettronica?
La KKIWI è un dispositivo automatico, per poterla utilizzare basta aspirare dall'apposito filtro o drip tip, il led posto sulla sigaretta si accenderà gradualmente quando il dispositivo viene utilizzato.
Come capire se quando la KIWI è carica o scarica?
Il livello di batteria delle KIWI è identificabile tramite il led a forma di K: quando è bianco la batteria è carica, quando si colora di rosso la batteria è scarica.
La KIWI non si accende?
Ricaricare la KIWI tramite cavo USB-C o tramite il Power Bank KIWI
La KIWI non genera vapore?
La fuoriuscita di liquido o condensa e la presenza di polvere sui pin di contatto possono interrompere la produzione di vapore, pulire accuratamente i pin con carta assorbente.
La cartuccia della KIWI perde liquido?
La perdita di liquido delle cartucce della KIWI può essere dovuta alla cartuccia esausta, al non corretto utilizzo del dispositivo che può accadere a seguito di tiri troppo intensi o prolungati.
Perchè non è possibile acquistare la KIWI online sul nostro sito?
La KIWI in particolare, è un prodotto innovativo e come tale ha bisogno di una ulteriore attenzione nel momento della vendita. Nell'acquisto della tua KIWI deve essere valutato attentamente sia il dosaggio di nicotina che il gusto, infatti le pod rispondono in maniera differente sia a livello di resa aromatica che di Hit rispetto ad altre sigarette elettroniche. La scelta di venderla solo in negozio è di dare una consulenza diretta al cliente proponendo le oltre 700 tipologie di gusto di liquido presenti in negozio con variazioni di nicotina che vanno dal 20mg/ml fino al 1mg/ml.
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013).
Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i temini e le condizioni.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.