Atomizzatori a Testine per Sigarette Elettroniche
Atomizzatore iTank T Vaporesso 6ml - Silver
Atomizzatore iTank T Vaporesso 6ml - Black
Atomizzatore Monouso Gomax da 5,5 ml Innokin - Black
Atomizzatore Monouso Go S da MTL 2ml Innokin - Black
Shift Sub Tank 25mm Vaperz Cloud - Stainless Steel
Atomizzatore Monouso Go S da MTL 2ml Innokin - Trasparente
Nautilus 3 S da 4ml - Aspire (SS)
Nautilus 3 S da 4ml - Aspire (Black)
9th Tank MTL - Aspire x NoName (black)
Atomizzatore Monouso Gomax da 5,5 ml Innokin - Trasparente
Atomizzatori non rigenerabili per sigarette elettroniche
Anche se il nostro sito è improntato su prodotti per un'utenza avanzata e di alta fascia, non potevamo non dare risalto anche agli atomizzatori non rigenerabili. Con il passare degli anni molte sono le aziende che si sono affermate nel mondo della sigaretta elettronica e alcune di esse hanno cominciato a sviluppare prodotti notevoli adatti sia al tiro di guancia sia al tiro polmonare. Inizialmente eravamo molto dubbiosi se inserire questa categoria ma poi, dopo differenti test sui prodotti in commercio, abbiamo deciso di aggiungere anche la categoria dedicata agli Atomizzatori non rigenerabili, sia per offrire ai neo svapatori una selezione di prodotti di qualità alta e quindi un'ottima scelta per chi inizia e non vuole buttar via dei soldi inutilmente, sia ai vaper più esperti che, abituati a prodotti di alta fascia, vogliono dei prodotti muletto da utilizzare in alternativa ai propri atomizzatori, con una buona qualità e con la facilità di non dover rigenerare e cambiare coil con un semplice gesto e in pochi secondi.
Gli atomizzatori non rigenerabili a testine sono tutti quegli atomizzatori che non necessitano nessuna competenza di rigenerazione. Per sostituire la coil finita basta svitare o sfilare la vecchia coil e avvitare o inserire la nuova coil, inizializzarla e il gioco è fatto.
Come si inizializza una coil nuova?
Quando sostituisci una coil devi effettuare sempre questa procedura prima di iniziare a svapare: versa alcune gocce (2 o 3) sulla parte superiore e sulle fessure di pescaggio.
Come sostituire una resistenza della sigaretta elettronica?
Ogni atomizzatore non rigenerabile ha il suo modo ben preciso per sostituire la resistenza finita. In linea di massima, l'operazione è sempre la stessa:
- svuotare l'atomizzatore del liquido (con una resistenza rovinata anche se il liquido che hai inserito è nuovo viene contaminato dalla vecchia resistenza).
- svitare l'atomizzatore nella parte che contiene la resistenza
- svitare o sfilare la resistenza vecchia
- lavare e asciugare bene tutte le parti
- avvitare o infilare la nuova resistenza già inizializzata
- avvitare l'atomizzatore
- riempire il tank
- e Buono Svapo
La nostra selezione
I migliori atomizzatori a testine attualmente presenti sul mercato sono:
Questa infatti è la nostra miglior selezione di atomizzatori a testine, frutto di un'attenta ricerca e lunghi test, per proporre i migliori atomizzatori non rigenerabili presenti sul mercato. La scelta si basa su differenti fattori come: la qualità dell'azienda, i tipi e la compatibilità delle resistenze, la qualità del cotone e delle coil nelle resistenze intercambiabili, la struttura dell'atomizzatore e soprattutto la resa aromatica.