Batterie DZ-CELL AAA 500mAh ricaricabile tramite USB-C da 2 pz

Se sei in questa categoria stai probabilmente cercando una batteria per la tua sigaretta elettronica. Possiamo definire la batteria come il motore dell’e-cig, la parte del dispositivo che immagazzina energia e la rilascia nel momento in cui il vaper aziona la sigaretta elettronica.
Esistono batterie di diverso formato e potenza; di seguito ti elencherò alcuni aspetti in base ai quali possiamo classificarle. Se l’argomento ti interessa ti consiglio di leggere la nostra Guida alle batterie per sigaretta elettronica.
Ogni sigaretta elettronica con batterie rimovibili presenta delle dimensioni ben precise. Queste ultime vengono espresse mediante l’indicazione di cinque cifre:
Ad oggi la tipologia più diffusa di batterie per sigarette elettroniche è quella 18650, ma progressivamente le case produttrici stanno adottando altri formati come il 21700 o il 18350.
La capacità di una batteria è indicata sulla stessa con la sigla mAh (MilliAmperOra) e denota l’intensità della corrente fornita in un certo periodo di tempo. Ciò si collega direttamente alla durata della batteria, che a seconda della capacità dovrà essere caricata più o meno spesso.
Se sei un vaper assiduo allora dovrai scegliere una batteria con una capacità alta, altrimenti potrai accontentarti di una batteria con valori normali.
Questa è una delle poche categorie dove la selezione dei prodotti non è opera nostra: abbiamo deciso di affidarci e scegliere le migliori batterie per sigaretta elettronica in base ai test effettuati da Mooch.
Chi è Mooch? Mooch è un vaper con l'hobby dell'elettronica, dall'estate 2015 ha iniziato ad esporre valutazioni ben dettagliate sulle batterie agli ioni di litio e a dare ai vapers tutte le informazioni sui prodotti che usiamo.
Mooch ha testato oltre 200 batterie diverse, ed ha esposto le difficoltà che emergevano nella scelta, nell'acquisto e nell'utilizzo di questi prodotti. Ogni batteria è stata testata e catalogata in una tabella sempre aggiornata dove vengono indicati i dispositivi migliori.
Ogni singola batterie è scelta con un criterio ben preciso come gli Ampere di scaricare utili per chi vuole fare subohm, oppure i mAh totali utili per l'utilizzo su sistemi con circuito elettronico come box. Qui troverai i migliori marchi come Samsung, Sony, Murata, Lg, Molicel, Vapcell, Ijoy, Enercig, Panasonic, Efest, Aspire nei vari formati 18350, 18650, 20700, 21700, 26650, 18500, 18490, 16500, 16650.
Che aspetti? Inizia a esplorare e scopri qual è la batteria per sigaretta elettronica più adatta a te!
E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -
GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)
Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.