Mesh e Rope Frolov's Lab per atomizzatori rigenerabili
Genesis Rope Kanthal 3x4x0.1 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope Kanthal 4x4x0.1 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope Kanthal 4x4x0.1 (Round) - Frolov's Lab
Genesis Rope NiCr 4x4x0.08 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope NiCr 6x4x0.08 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope NiCr 3x4x0.1 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope NiCr 4x4x0.1 (Flat) - Frolov's Lab
Genesis Rope NiCr 4x4x0.1 (Round) - Frolov's Lab
Mesh e Rope di Frolov's Lab ideali per atomizzatori rigenerabili tipo Genesis
Il primo amore non si scorda mai! In passato i primi atom che riuscivano a far uscire note aromatiche uniche erano gli atomizzatori a mesh. Ad oggi risultano essere ancora apprezzati per le particolarità di note aromatiche che producono, nette e ben dettagliate.
Che cosa sono un mesh e rope per sigaretta elettronica?
La mesh viene usata nella sigaretta elettronica in due modalità: può essere impiegato al posto del cotone negli atomizzatori rigenerabili e quindi fungere da materiale traspirante oppure può costituire una rope, un cavo di acciaio che per capillarità trasporta il liquido per sigaretta elettronica dal tank al cotone, così da essere vaporizzato nel caso dei genesis RDTA.
Come rigenerare un atomizzatore a mesh?
Il processo per rigenerare un atomizzatore a mesh è abbastanza complesso. La mesh per sigaretta elettronica si presenta inizialmente come un foglio traforato di materiale metallico. Una volta ottenuta una striscia di mesh delle dimensioni necessarie bisognerà inizialmente ossidarla da entrambe le parti, poi arrotolarla fino ad ottenere una cannula, ed infine riossidarla di nuovo. A questo punto la cannula potrà essere montata sul tuo atomizzatore a mesh e successivamente si potrà aggiungere la coil.
Per garantirti la migliore esperienza svapo, nel complesso mondo delle mesh abbiamo selezionato delle rope e mesh di un livello di qualità molto alto prodotte dal marchio Frolov's Lab.
Frolov's Lab - Mesh e Rope per atomizzatori Genesis
Il concetto base delle mesh e rope di Dmitri Frolov è di rendere più semplice la rigenerazione di qualsiasi atomizzatore rigenerabile Genesis, evitando la produzione di continui hotspot o hot leg.
Queste mesh russe di Frolov’s Lab a maglia twill weave oblique riescono a generare pochi o nessun hotspot indipendentemente dal tipo di atomizzatore Genesis che desideri rigenerare. Nel catalogo rope, invece, troverai delle coil ideate per durare molto tempo.
La loro struttura studiata ad hoc per i Genesis le rendono versatili, offrendo una produzione di vapore e quindi sapore, nettamente superiore rispetto a qualsiasi rigenerazione fatta con filo semplice.
Troverai una intera sezione del sito con mesh a maglie differenti e di grandezza differente insieme a rope per rigenerare il tuo atomizzatore RTA al meglio. Come potrai notare abbiamo scelto di dare maggior risalto alle mesh russe, particolari rispetto a quelle europee per via della trama twill weave differente.
Le varie mesh che proponiamo sono quelle del grande Dmitri Frolov, noto agli addetti ai lavori per le sue rope create con cura maniacale in modo da enfatizzare qualsiasi atomizzatore e liquido. Consideriamo la nostra selezione, una scelta vincente: il restock avviene con cadenze mensile e al loro ritorno, diventano out stock nel giro di pochissimi giorni.
Il nostro consiglio? Fai scorta prima che finiscano.