Atomizzatori per Billet Box
Tank per Orbit RBA - Mission XV (Blue)
Bridge MXV coil EUC Vaporesso per Billet Box - Mission XV (Gold)
Atomizzatori e Bridge per Billet Box
Se sei arrivato in questa categoria stai probabilmente cercando un atomizzatore o un bridge per la tua amata Billet Box.
Essendo un mercato di nicchia, i prodotti sono pochi e difficili da reperire; per fortuna il nostro lavoro ci dà delle piccole soddisfazioni e i migliori modder ci danno la possibilità di rivendere i vari atomizzatori per billet box rigenerabili e non (bridge). Se non sai di cosa sto parlando ti spiegherò cosa sono un atomizzatore e un bridge per Billet Box.
Che cos’è un atomizzatore per sigaretta elettronica?
L’atomizzatore per sigaretta elettronica è un dispositivo che consente la vaporizzazione del liquido dell’e-Cig. È costituito da:
- un piccolo elemento riscaldante, chiamato bobina, responsabile direttamente del riscaldamento dell’e-liquid;
- un materiale traspirante, che permette al liquido di entrare in contatto con la bobina.
Grazie all’atomizzatore il liquido per sigaretta elettronica raggiunge una temperatura di 100-250°, e in tal modo viene convertito in vapore.
Atomizzatori per il tiro di guancia
Prima di spiegare quali siano le caratteristiche che contraddistinguono questo tipo di atomizzatori, è necessario chiarire cosa sia il tiro di guancia. Il tiro di guancia consiste nella pratica di trattenere il fumo dello svapo in bocca prima di farlo passare ai polmoni: è una pratica diffusa tra coloro che usano la sigaretta elettronica per smettere di fumare.
Gli atomizzatori per il tiro di guancia producono una quantità di vapore non elevata, proprio perché replicano il fumo prodotto da una sigaretta normale; per questo fatto richiedono una minore potenza durante l’utilizzo e garantiscono una durata più lunga della batteria.
Atomizzatori per il tiro di polmone
Come per il paragrafo precedente, voglio innanzitutto spiegarti cos’è il tiro di polmone. Nella pratica il tiro di polmone consiste nell’aspirare il fumo direttamente nei polmoni, senza farlo sostare in bocca. Il tiro di polmone privilegia la produzione di una gran quantità di vapore (proprio per questo è detto anche cloud chasing).
Per ottenere una maggiore quantità di vapore, l’atomizzatore si serve di resistenze sub-ohm, che consentono di richiedere maggiore potenza alla batteria. A causa di questo la batteria si scarica molto più rapidamente.
Se vuoi una guida più approfondita sui vari tipi di atomizzatori, ti consiglio di leggere questo articolo.
Che cos’è il Bridge per Billet Box?
Il Bridge per Billet Box è un comodo adattatore (come quello presente nella confezione della box) utile per usare differenti tipi di resistenze prefabbricate come per esempio le coil del Nautilus di Aspire. Ti basterà prendere la coil BVC, avvitarla alla base dell'adattatore, inserirlo nel Boro e riempire il tank.
Godrai allo stesso momento della comodità della Billet e delle coil per atomizzatori non rigenerabili. Per i vapers più esperti e gli amanti delle rigenerazioni, troverete sia atom da flavor che da mtl per la tua Billet Box.