Box Mod Meccaniche
Box Meccaniche Svapo
Se sei arrivato in questa categoria vuol dire che sei alla ricerca della migliore box per la tua sigaretta elettronica. Ne esistono due tipi:
- elettroniche
- meccaniche.
Box meccanica: cos’è e come funziona
Una box meccanica è costituita da tre parti:
- la batteria del tuo dispositivo e-Cig
- una boccetta di liquido per sigaretta elettronica
- un ago o pin che collega la boccetta all’atomizzatore.
Esternamente troviamo un atomizzatore collegato ad una vaschetta ed il pulsante per attivare il procedimento desiderato. Quando il pulsante viene premuto, l’e-liquid viene trasportato attraverso l’ago nella vaschetta; a quel punto si innesca il processo di vaporizzazione, per cui il liquido entra in contatto con la resistenza dell’atomizzatore che surriscaldandosi produce vapore.
La nostra selezione per te
In questa categoria è presente un’attenta selezione di box meccaniche marchiate dalle più celebri aziende del settore dello svapo, tutte prive di circuito elettronico. Troverai box meccaniche a singola batteria in legno o stampate 3d, in serie o in parallelo adatte ai vapers più esperti che richiedono una maggiore autonomia o maggiore potenza di erogazione.
La maggior parte dei prodotti di questa categoria sono a tiratura limitata e selezionate in base al prestigio del marchio che le ha fabbricate. Se vuoi una box meccanica unica sei sulla pagina giusta!
Come fare la manutenzione delle box meccaniche?
Se usate correttamente, le Mod Mech sono piuttosto sicure. Tuttavia, poiché non esiste un sistema di bordo, spetta a te accertarti che tutto funzioni correttamente. Usa le batterie giuste per il tuo dispositivo e tienile cariche, ma non sovraccaricate.
Puoi farlo controllando il livello di tensione con un multimetro, caricando fino a 4.2 e quindi ricaricando una volta che il valore scende a 3.3.
Esegui controlli frequenti per i cortocircuiti e assicurati che qualunque atomizzatore abbini alla tua Mod sia correttamente compatibile. Assicurati di aver consentito un buon flusso d'aria in modo che la pressione possa essere sufficientemente rilasciata.
Previeni gli incendi memorizzando correttamente la tua Mod, specialmente se non ha un meccanismo di sparo di blocco.