• -12,5%
Tank Shift Boro di Vaperz Cloud nella colorazione Matte Black
Tank Shift Boro di Vaperz Cloud nella colorazione Matte Black
Tank Shift Boro di Vaperz Cloud nella colorazione Matte Black
Tank Shift Boro di Vaperz Cloud nella colorazione Matte Black

Tank Shift Boro Vaperz Cloud - Matte Black

vcshftbr-blk
Non disponibile
35,00 € 40,00 € -12,5%
Tasse incluse

Lo Shift è il primo Atomizzatore a testine per boro aio in assoluto di Vaperz Cloud compatibile anche con San AIO mod. Lo Shift Boro ha una buona capacità con riempimento frontale, flusso d'aria a doppia diffusione regolabile a nido d'ape. questo fantastico atomizzatore è compatibile con tutte le bobine della serie VC TECH, GTX, PNP e TMD. Proposto nella colorazione Matte Black.


Chiudere

Descrizione

Tank Shift Boro Vaperz Cloud nella versione Matte Black

Shift Boro Tank, l'ultima innovazione di Vaperz Cloud. Progettato per essere compatibile con i dispositivi Boro AIO, questo serbatoio stabilisce un nuovo standard nel mondo dello svapo.

Compatibilità senza pari Il serbatoio Shift Boro non è solo versatile; è rivoluzionario. Compatibile con la maggior parte delle testine PNP, GTX e TMD e con le nuove bobine VC Tech, offre una flessibilità senza precedenti per le tue esigenze di svapo.

Ecosistema VC Tech Coil Entra nel futuro con l'ecosistema VC Tech Coil. Lo Shift Boro Tank è il primo nel suo genere a supportare questa tecnologia avanzata, offrendo un'esperienza simile a un atomizzatore ricostruibile con la comodità delle testine sostitutive.

Design del flusso d'aria a nido d'ape a doppia diffusione Sperimenta uno svapo fluido e saporito come mai prima d'ora. Il design del flusso d'aria a nido d'ape a doppia diffusione garantisce un perfetto equilibrio tra sapore e produzione di vapore.

Costruzione in acciaio inossidabile di alta qualità La durevolezza incontra il design. Il serbatoio Shift Boro è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità, garantendo longevità e un look elegante e moderno.

Ricarica facile e flusso d'aria regolabile Il riempimento è un gioco da ragazzi grazie all'ampia porta di riempimento laterale. Inoltre, con il controllo del flusso d'aria regolabile, puoi personalizzare la tua esperienza di svapo in base alle tue preferenze.

Specifiche Tank Shift Boro Vaperz Cloud - Matte Black:

  • Riempimento dalla parte anteriore.
  • Materiale: PCTG, acciaio inossidabile
  • Flusso d'aria regolabile a nido d'ape.
  • Compatibile con resistori VC Tech Mesh
  • Compatibile con la maggior parte dei resistori PNP, GTX e TMD

Contenuto della confezione di Tank Shift Boro Vaperz Cloud - Matte Black:

  • 1 x AIO Boro Tank Shift
  • 1 x VC Tech 0.4ohm coil
  • 1 x VC Tech 0.2ohm coil
  • 1 x manuale utente
  • 1 x Borsa accessori

Se sei indeciso su quale atomizzatore preferisci poi leggere la nostra guida: La differenza tra i vari tipi di svapo - Guancia e Polmone

Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

Dettagli del prodotto

Tipo di Tiro
Flavor Chasing
Tiro di Guancia
Colore
Nero

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.