• -16,78%
Aromamizer Ragnar RDTA 35mm da 8ml Steam Crave versione Stainless Steel
deck Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml di Steam Crave - Stainless Steel
Aromamizer Ragnar RDTA 35mm da 8ml Steam Crave versione Stainless Steel
deck Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml di Steam Crave - Stainless Steel

Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml Steam Crave - Stainless Steel

scrmmzerrgnr-ss
74,90 € 90,00 € -16,78%
Tasse incluse

Aromamizer Ragnar RDTA di Steam Crave ha un diametro di 35 mm con una capienza di 18 ml, il deck è postless e il flusso d'aria è regolabile. Proposto nella colorazione Stainless Steel.

Chiudere

Descrizione

Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml Steam Crave colorazione Stainless Steel

 Aromamizer Plus V3 RDTA l'innovativo atomizzatore rigenerabile di casa Steam Crave. Con un diametro di 30 mm, l'Aromamizer Plus V3 RDTA,  fornisce grandi quantità di vapore e un gusto eccellente. Può essere utilizzato in due diverse modalità RTA classico o RDA. Il deck è postless ed è possibile rigenerarlo in modo semplice sia in dual coil che in sigle coil. La capienza è di 12 ml nella versione RTA e passa a 3 ml nella versione RDA(dripper) . Il pratico sistema di riempimento dall'alto a 360 gradi ha un ampio ingresso per il liquido e il flusso d'aria è regolabile tramite una ghiera posizionata in basso

Ecco il fantastico Aromamizer Ragnar dl'innovativo atomizzatore rigenerabile di casa Steam Crave. Con un diametro di 35 mm di diametro l'Aromamizer Ragnar, fornisce grandi quantità di vapore e un gusto eccellente con una capacità di ben 18 ml. Il deck è postless ed è possibile rigenerarlo in modo semplice sia in dual coil che in sigle coil, offrendo la possibilità di una vasta scelta di deck opzionali in quanto è compatibile con tutti i deck Aromamizer Plus. Può essere usato come RTA o RDA rimuovendo la sua parte del serbatoio.

Il suo sistema di flusso d'aria modulare consente di ottenere un assorbimento ottimale in base al tipo di build e alla potenza scelti e ha anche un riduttore a camera rimovibile.

Specifiche Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml Steam Crave - Silver:

  • Dimensioni: 58x35mm
  • Attacco: 510
  • Drip tip: 810
  • Capacità: 18 ml
  • Sistema di riempimento superiore
  • Materiale: acciaio inossidabile (corpo) e vetro (tubo serbatoio)
  • Flusso d'aria laterale dell'80% e flusso d'aria inferiore del 20%.
  • Diametro: 35 mm
  • Versione: Stainless Steel

Contenuto della confezione di Aromamizer Ragnar RDTA 35mm 18ml Steam Crave :

  • 1 x Aromamizer Ragnar RDTA 35mm
  • 1 x Vetro Pirex 8ml
  • 1 x riduttore di camera
  • 1 x Borsa di accessori e O-ring
  • 1 x Chiave a brugola
  • 1 x Manuale dell'utente
  • 1 x Adesivo SteamCrave

Se sei indeciso su quale atomizzatore preferisci poi leggere la nostra guida: La differenza tra i vari tipi di svapo - Guancia e Polmone

Il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guidaCos'è il dry burn e come farlo?

Vuoi rigenerare il tuo atomizzatore e vuoi conoscere meglio il filo più adatto? Leggi la nostra guida: Il miglior filo per rigenerare.

Altra nozione importante è la manutenzione sulle tue batterie leggi i nostri articoliLegge di OHM nelle sigarette elettroniche

Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

Dettagli del prodotto

Contenuto ml
18 ml
Tipo di Tiro
Tiro Polmonare
Diametro mm
35 mm
Colore
Acciaio / SS
Materiale / Finitura
Acciaio / SS

Reviews (0)

No reviews

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.