NOVITA'

I 10 Migliori Liquidi e Aromi per Sigaretta Elettronica – Opinioni, Recensioni, Prezzi (agg. Dicembre 2020)

Scopri i migliori liquidi e aromi del 2021

Se vuoi conoscere i nuovi liquidi e aromi del 2021 ti basterà sti basterà cliccare su: I Migliori e-liquid per sigaretta elettronica del 2021 altrimenti puoi continuare a leggere il nostro aricolo e scoprire quali sono stati gli aromi e liquidi più amati dagli utenti nell'anno 2020

TOP 5 Dicembre 2020

1. AfterSex - (Ghost Bus Club) – La nostra raccomandazione

Vuoi scoprire il miglior aroma da 40ml per sigaretta elettronica in vendita, che ti raccomandiamo questo mese? Ghost Bus Club è una delle ultime aziende entrate nello shop Mr Svapo e AfterSex si posiziona tra i primi posti della nopstra classica. AfterSex è un fantastico liquido prodotto in tiratura limitata di 50 pezzi dalla casa GBC in questo 2020. “Finire l’anno con stile è un must e questo è il modo perfetto per celebrare la fine di quello corrente e l’inizio del nuovo.”  AfterSex proposto in aroma scomposto da 40ml è una miscela con tre dei piú costosi sigari fatti a mano provenienti da isole e paesi esotici. Tutti tostati insieme per darvi un perfetto bilanciamento di sapori con l'aggiunta di un ingrediente segreto che non hanno rivelato. 

“Una finezza Italiana con sentori di Cuba, odori del Venezuela e profumi dal Nicaragua.”

La confezione viene venduta in una elegantissima boccia in vetro con 40ml di aroma concentrato, con la possibilità aggiungere 60ml di PG (Glicole Propilenico) e 100ml diVG (glicerina vegetale) per ottenere un liquido pronto da svapare 50/50

Caratteristiche Principali

  • Adatto per gli amanti dei liquidi tabaccosi
  • Ideale per chi vuole un liquido tabaccoso dopo cena
  • Adatti a tutte le sigarette da flavor chasing, ottimo su MTL

 

2. Round D77 Aroma Concentrato - (Super flavor) – Il preferito dai clienti

Round 77 di Danielino 77 è un aroma concentrato da 10ml al gusto dell'ormai famoso gelato con crema di vaniglia e ribes nero. L'idea di fare un prodotto versatile per qualsiasi tipo di atomizzatore era nell'aria e Super Flavor e Danielino hanno deciso di finire l'anno in bellezza e proporlo anche in versione aroma concentrato compatibile con tutti i modelli di sigarette elettroniche starter kit e pod mod, così da consentirti di usarli senza problemi!

Caratteristiche Principali

  • Il gusto cremoso e fruttato tutto in un liquido.
  • Compatibili con tutti i modelli di sigaretta elettronica starterkit e pod mod
  • 10ml di aroma che producono 100ml di liquido pronto all'uso
  • Eccellente per chi cerca un liquido AllDay

 

3. Dry Thai (Ghost Bus Club) – Gusto tabaccoso fruttato

Sei alla ricerca del miglior liquido per sigaretta elettronica che abbia un gusto tabaccoso leggermente fruttato? Dry Thai aroma scomposto è la tua scelta. Una ricca base di tabacco sintetico con un dolce e secco tocco di mela verde. Un sottofondo di Soft Cream per smorzare e bilanciare alla perfezione le note più acidule, il tutto circondato da sensuali sentori di note legnose. Il risultato è la creazione di un prodotto eccellente, che soddisferà le tue papille gustative specialmente se sei alle prime armi! Disponibile in questa speciale versione aroma scomposto da 20 ml capace di produrre 60ml di prodotto

Caratteristiche Principali:

  • Ideale per gli amanti dei blend tabaccosi
  • Disponibile in aroma scomposto da 20ml per il massimo risparmio.
  • Blend di tabacchi sintetici e nota di mela verde.

 

4. Madagascar Salted (Super flavor) – Gusto Originale

Sei interessato ad un aroma originale e che non sia il solito gusto conosciuto? Madagascar Salted di Super Flavour  è disponibile in versione aroma concentrato da 10ml. Una volta diluito con 90ml di base, otterrai un liquido perfetto.  La base è sempre quella del Madagascar, tabacco e vaniglia con una piccola variante aggiunta di caramello salato, che rende questo liquido particolare e intrigante.

Caratteristiche Principali

  • 100% made in Italy e sicuro
  • Piacevole come liquido AllDay
  • Adatto a tutte le sigarette elettroniche cloud chasing e Flavour Chasing
  • Mix con tabacco, vaniglia e caramello salato

 

5. Shavanee Aroma - (Estratti Tabacchificio 3.0) – Blend Tabaccoso

Se sei amante degli aromi tabaccosi e in particolare dei Blend, Shavanee Aroma di Estratti Tabacchificio 3.0 è l'aroma giusto per te. La confezione si presenta in un flacone da 10ml per essere diluito dal 5% al 10% per uno svapo All Day, dal 15% al 20% per uno svapo da meditazione.
Shavanee Aroma di Estratti Tabacchificio 3.0 è composto da un blend di vari Virginia che stabiliscono il tema di questa miscela, mentre il Kentucky e il Perique fungono da variazioni che si alternano per tutta la durata della svapata. Una miscela incredibile con una sua evoluzione motivo per cui non stanca e si presta anche a svapate più meditative. Grazie al processo di estrazione utilizzato da Estratti Tabacchificio 3.0, questi sentori sono trasferiti nell'aroma utilizzabile nella sigaretta elettronica.

Caratteristiche Principali

  • Ideale per gli amanti dei blend tabaccosi
  • Realizzati con ingredienti di altissima qualità
  • Aroma di Virginia, Perique e Kentucky
  • Ottimo come tabacco dopo cena e all day

 

TOP 5 Novembre 2020

1. Kalimba (Inon Vaper) – La nostra raccomandazione

Vuoi scoprire il miglior aroma da 20ml per sigaretta elettronica in vendita che ti raccomandiamo questo mese? Iron Vaper è solito fare degli aromi eccezionali, e Kalimba ha sicuramente stuzzicato la nostra curiosità. Kalimba è un fantastico liquido cremoso che replica perfettamente la Melkert, ma in versione fruttata. La scommessa era avere un liquido cremoso con una ispirazione esotica e Massimiliano Guerrasio, l'aromatiere e proprietario di Iron Vaper, è riuscito a creare una sensazionale crostata formata da crema al latte, con una nota esotica composta da Maracuja e Guava.

La risposta dei clienti  è risultata estremamente positiva, il liquido è stato descritto come cremoso, molto buono, con contaminazioni esotiche non invadenti. Questo liquido è ideale e consigliato per il Cloud Chasing e il flavor chasing dove tutte le note aromatiche vengono esaltate per avere un'esplosine di gusto.

La confezione viene venduta in una classica Chubby Gorilla riempita con 20ml di aroma concentrato, con la possibilità di aggiungere 30ml di VG (glicerina vegetale) per ottenere un liquido pronto da svapare.

Caratteristiche Principali

  • Adatto per gli amanti dei liquidi cremosi
  • Agita e svapa
  • Ideale per chi vuole un liquido esotico 
  • Adatto a tutte le sigarette da polmone e flavor chasing

 

2. White Virginia Extreme 4Pod (La tabaccheria) – Il preferito dai clienti

Anche se il nome riporta la dicitura 4Pod questo aroma è apprezzato anche con sistemi rigenerabili e non. White Virginia Extreme 4Pod è un aroma scomposto da 20ml per sviluppare 60ml di liquido al gusto tradizionale di estratto di Virginia, totalmente trasparente e compatibile con tutti i modelli di sigarette elettroniche starter kit e pod mod, così da consentirti di usarli senza problemi! Un equilibrio tra sapore e vapore con la sua confezione che ricorda i trinciati di tabacco tradizionali. Il gusto del White Virginia resta infatti veramente amabile, morbido e avvolgente, e vi porterà in un mondo che ha veramente del surreale. I consigli dei clienti lo confermano: questa linea di aromi organici microfiltrati (4Pod) sono ideali per il fumatore che si approccia per la prima volta alla sigaretta elettronica, soprattutto in abbinamento ad atomizzatori non rigenerabili e Pod Mod. Risponde bene anche su sistemi rigenerabili riducendo così le fasi di rigenerazione e cambio cotone.

Caratteristiche Principali

  • Ha gusto del Virginia estratto ma in versione chiara e pulita
  • Compatibile con tutti i modelli di sigaretta elettronica starterkit e pod mod
  • 20ml di aroma producono 60ml di liquido pronto all'uso
  • Eccellente per chi cerca il gusto degli estratti per utilizzo in Pod

 

3. Nemesi (DEA Flavor) – Gusto tabaccoso esotico

Sei alla ricerca del miglior liquido per sigaretta elettronica che abbia un gusto tabaccoso leggermente esotico? Nemesi  aroma concentrato è la tua scelta. Completamente privo di diacetile e altre sostanze dannose come secondo normativa EU, questo aroma è stato sviluppato miscelando due tipi di tabacco, Oriental e Burley. Il risultato è la creazione di un prodotto eccellente, che soddisferà le tue papille gustative specialmente se sei alle prime armi! L'Oriental determina l'aroma delicato e compatto nel gusto mentre il Burley trasmette quel retrogusto di tostatura che lo contraddistingue. Disponibile in questa speciale versione aroma concentrato da 30 ml capace di produrre 600ml di prodotto

Caratteristiche Principali

  • Privo di diacetile e altre sostanze dannose
  • Ideale per gli amanti dei blend tabaccosi
  • Disponibile in aroma da 30ml per il massimo risparmio.
  • Blend di tabacco Oriental e Burley.

 

4. Dominus Ruby Cocoa (Iron Vaper) – Gusto Originale

Sei interessato ad un aroma originale e che non abbia il solito gusto? Ruby Cocoa di Iron Vaper  è disponibile in versione aroma concentrato da 20ml. Una volta diluito con 30ml vg otterrai un liquido perfetto. La base è sempre quella del Dominus ma con la variante al cioccolato rosa; in questo caso ha il sapore simile a quello del cioccolato bianco ma, appena assaggiato, inizia un processo particolare che lascia un retrogusto più intenso ed equilibrato con note importati fruttate.

Caratteristiche Principali

  • 100% made in Italy e sicuro
  • Piacevole sia in estate che in inverno
  • Adatto a tutte le sigarette elettroniche cloud chasing e Flavour Chasing
  • Mix con Cioccolato Rosa

 

5. Hell's Key (BlendFeel) – Kentucky Toscano

Se sei amante dei sigari toscani e del buon Kentucky trinciato Hell's Key di BlendFeel è l'aroma giusto per te. La confezione si presenta in un flacone da 10ml per essere diluito dal 6% al 12% a seconda del gusto.

Caratteristiche Principali

  • Ideale per gli amanti del sigaro toscano
  • Realizzati con ingredienti farmaceutici
  • Aroma di Kentucky
  • Ottimo come tabacco dopo cena

TOP 10 dei mesi passati

I 10 Migliori Liquidi e Aromi per Sigaretta Elettronica

1. Vanilla Gangbang (G-Spot) – La nostra raccomandazione

Vuoi scoprire il miglior aroma da 20ml per sigaretta elettronica in vendita che ti raccomandiamo? G-Spot esce sul mercato con un aroma eccezionale, Vanilla Gangbang. Vanilla Gangbang è un mix ben bilanciato di cinque tipi di vaniglia differenti, accompagnate da una deliziosa crema al burro che rende questo liquido ancora più completo. Potrebbe risultare una ricetta estremamente semplice, ma il gusto di questo liquido è più complesso di quello che sembra! Le opinioni dei clienti sono incredibilmente positive, e lo descrivono come un liquido cremoso molto buono, adatto agli amanti della vaniglia e ideale per sigarette da polmone e flavor chasing. In ogni confezione troverete un elegante boccetta in vetro con 20ml di aroma concentrato, 30ml di VG (glicerina vegetale) con purezza di grado farmaceutico e una pipetta in vetro comoda per il dripping. Insomma, se cerchi una aroma morbido e complesso alla vaniglia, non perdere di vista questo liquido!

Caratteristiche Principali

  • Mix di 5 vaniglie differenti
  • Realizzato con prodotti di altissima qualità
  • VG di grado farmaceutico
  • Elegante boccetta in vetro
  • Adatto a tutte le sigarette da polmone e flavor chasing

 

2. Kentucky - Organic 4Pod (La tabaccheria) – Il preferito dai clienti

Hai davanti l’aroma più amato dai clienti, kentucky organic 4pod single leaf. Un aroma concentrato da 10ml per sviluppare 100ml di liquido al gusto tradizionale di una bionda analogica senza la dolcezza tipica del tabacco non combusto, compatibile con tutti i modelli di sigarette elettroniche starter kit e pod mod, così da consentirti di usarli senza problemi! Un equilibrio tra sapore e vapore con la sua confezione che ricorda le sigarette tradizionali. Il gusto della E-Cig resta difatti secco e lascia in bocca il tipico sapore di una vera sigaretta analogica. I consigli dei clienti lo confermano: questa linea di questi aromi organici microfiltrati (Organic 4Pod) sono ideali per il fumatore che si approccia per la prima volta alla sigaretta elettronica, soprattutto in abbinamento ad atomizzatori non rigenerabili e Pod Mod. 

Caratteristiche Principali

  • Ha il gusto di una sigaretta ma senza combustione
  • Compatibile con tutti i modelli di sigaretta elettronica starterkit e pod mod
  • 10ml di aroma producono 100ml di liquido
  • Eccellente per chi cerca il gusto della bionda

 

3. Mr. Jack (Angolo della Guancia) – Gusto extra deciso

Cercavi il miglior liquido per sigaretta elettronica che abbia un gusto davvero deciso? Mr jack arome concentrato è la tua scelta. Completamente privo di diacetile e altre sostanze dannose come secondo normativa EU, questo aroma è stato sviluppato miscelando tre tipi di tabacco, Virginia, Kentucky e Latakia. Il risultato è la creazione di un prodotto eccellente, che soddisferà le tue papille gustative! Il Latakia potrebbe farla da padrone, ma il sigaroso Kentucky lo rende pieno ed avvolgente, mentre un timido Virginia armonizza il blend in modo da renderlo soave e svapabile per tutta la giornata. Disponibile in aroma concentrato da 10 ml capace di produrre 100ml di prodotto, o in versione shot da 20ml. Quest’ultima viene fornita in un flacone di plastica da 60ml in modo da avere, una volta diluito, il prodotto subito pronto all’uso. Questo liquido si classifica nella lista dei più venduti: i clienti lo valutano come un ottimo blend, e siamo certi che se sei un amante dei tabaccosi, potrà piacerti!

Caratteristiche Principali

  • Privo di diacetile e altre sostanze dannose
  • Ideale per gli amanti dei blend tabaccosi
  • Disponibile in aroma da 10ml che in shot da 20ml.
  • Blend di tabacco Virginia, Kentucky e Latakia.

4. Liquirì (DreaMods) – Gusto Fresco

Se sei interessato ad un aroma fresco ma che non sappia solo di menta, abbiamo uno dei migliori aromi concentrati per sigaretta elettronica che fanno al caso tuo: Liquirì della marca DreaModsDisponibile in versione aroma concentrato da 10ml, Liquirì di DreaMods, è un aroma certificato come 100% made in Italy e totalmente sicuro. Una volta diluito con vg e pg potrai ottenere 100ml di questo aroma. Un mix perfetto di liquirizia e limone che si uniscono in maniera eccellente con un effetto fresco. Piacevole sia in estate che in inverno con un gusto che non stanca mai.

Caratteristiche Principali

  • 100% made in Italy e sicuro
  • Piacevole sia in estate che in inverno
  • Adatto a tutte le sigarette elettroniche
  • Mix perfetto di liquirizia e limone dall'effetto fresco

 

5. Ermes (ToB) – Buono per iniziare

Sei agli inizi con la sigaretta elettronica e vorresti provare uno dei migliori liquidi per iniziare? Compatibile con tutti i modelli di sigarette elettroniche, l' aroma Ermes Tob è realizzato con cura con ingredienti di grado farmaceutico per garantire una qualità eccezionale. La confezione si presenta in un flacone da 10ml per essere diluito al 10%. Dal gusto amabile, Ermes è un blend tabaccoso corposo e carico, a tratti dolce, con leggeri sentori di nocciola. Un bouquet importante per chi svapa senza compromessi tutta la giornata. È importante tenere il liquido in un luogo fresco e asciutto.

Caratteristiche Principali

  • Compatibile con tutti i modelli
  • Realizzato con ingredienti farmaceutici
  • Aroma che non stanca
  • Ottimo per iniziare

6. Booms (TNT) – Il più venduto

Ecco il liquido per sigaretta elettronica più venduto, scopriamolo subito! Booms di TNT in formato da 10ml in aroma concentrato è un mix di tabacchi selezionati con estrema cura e addolcito con leggeri sentori di Vaniglia e altri ingredienti super segreti! Si presenta in un packaging di colore rosso porpora con ricami color oro ossidato, che riportano subito alla memoria i sigarilli profumati. La confezione comprende un flacone in plastica ambrata scura con 10ml di prodotto da diluire nella versione aroma concentrato e un flacone dal 60ml con 20ml di aroma super concentrato nella versione shot. Entrambi con apertura a prova di bambino La diluizione consigliata è dal 15 al 20% per il formato da 10ml e un tempo di maturazione per un gusto perfetto intorno ai 6 giorni. Nella versione shot quindi 20ml aroma più 40 di base il tempo di maturazione scende a 3 giorni. La qualità del liquido come per tutta la gamma TNT è assicurata; un numero molto alto di opinioni positive da parte dei clienti rendono questo aroma tra i più venduti in assoluto nel suo genere.

Caratteristiche Principali

  • Aroma tabacco e sentori di vaniglia
  • Apertura a prova di bambino
  • Disponibile in aroma 10ml e shot da 20ml
  • Aromi alla frutta o al sapore di bevande
  • Maturazione consigliata 6 giorni

7. First Pick Re-brand (Suprem-e) – Il più amato dai clienti

Stai cercando il miglior liquido in vendita che sia anche il più amato dai clienti? Allora devi provare questo! First Pick Re-Brand  è un prodotto unico nel suo genere, semplice e che riesce a soddisfarti in ogni momento della giornata. Questo liquido viene prodotto con una particolare tecnica di miscelazione a caldo in piccoli lotti selezionati, che rende il mix aromatico unico e inconfondibile, implementando però quelle note classiche che hanno fatto di First Pick un must per gli amanti del Virginia di Suprem-e. Il risultato è uno svapo di qualità, studiato appositamente per accontentare ogni fumatore. Disponibile in aroma concentrato da 10ml per sviluppare 100ml di prodotto finito con aggiunta di Glicerina e Glicole oppure come liquido pronto da 10ml con e senza nicotina.

Caratteristiche Principali

  • Creato con una tecnica di miscelazione a caldo
  • Mix aromatico unico
  • Venduto sia in aroma concentrato che liquido pronto da 10 ml

8. Persian Apricot – (Azhad's Elixirs) – Ottimo liquido anche in edizione limitata

Se vi interessano i prodotti in edizione limitata, questo in particolare attirerà subito la vostra attenzione: Persian Apricot, limitated edition di Azhad's Elixirs. Realizzato come sempre in Italia, questo aroma fa parte di una scrupolosa ricerca di mix tra tabacco e frutta. Per cercare qualcosa di particolare il produttore è arrivato fino all’antica Roma. In antichità l’albicocca era considerato il frutto dei re e dei generali romani, e veniva accostato con tabacchi persiani. Da qui nasce questa miscela unica nel suo genere. Un mix perfetto tra l'albicocca ed il tabacco persiano. La confezione si presenta in una boccetta in vetro ambrato da 10ml oppure in edizione limitata shot da 20ml. Questa versione a tiratura limitata presenta una nuova nota agrumata, quella del limone, non invasiva ma che esalta ancora di più l’acidità dell’albicocca. L’opinione dei clienti è unanime: si tratta di un liquido eccellente, curato nei minimi dettagli. I tabacchi utilizzati sono orientali, sia quelli a foglie larghe che quelli a foglie strette, molto incensati ma senza affumicatura o cottura. L'albicocca scelta per questo mix, è poco matura, quasi acerba, in modo da rendere armonioso il connubio. Un aroma da provare assolutamente.

Caratteristiche Principali

  • Composizione accuratissima e di qualità
  • Mix di tabacco e frutta
  • Made in Italy
  • Aroma in versione da 10ml e shot da 20ml in edizione limitata

9. Pure VG e PG – Ottimo liquido base

Se stai cercando le  componenti Vg e PG per creare la tua base per il liquido per poi mixare i tuoi aromi preferiti, li hai trovati! Questo liquido, secondo le recensioni dei clienti, è tra i migliori per rapporto qualità/prezzo. Le componenti sono prodotte in Croazia ma con la supervisione e direttive di personale italiano. Sono adatte a tutte le sigarette elettroniche e non contengono né nicotina né tabacco. Sono disponibili in diversi formati che partono da 10ml fino a un litro. Molto comode anche le soluzioni adottate dall’azienda di utilizzare flaconi grandi in modo da mixare i due composti in un unico flacone senza l’acquisto di altro. Se cerchi i migliori componenti per creare la tua base, che sia 50/50, 70/30 o 80/20, non lasciarti sfuggire questi ottimi prodotti, promosso a pieni voti da ogni recensione dei clienti che l’hanno provato. Siamo certi che non te ne pentirai!

Caratteristiche Principali

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Varietà dei formati
  • Prodotto con materie prime eccellenti
  • Adatto a tutte le sigarette elettroniche

10. Devil's Red Cup (Shake' n' Vape) – Maxi convenienza

Se hai intenzione di acquistare un liquido che sia di buona qualità e conveniente, Devil's red cup può fare al caso tuo. Una marca tra le migliori in classifica – così ci dicono le recensioni dei clienti, ma lo pensiamo anche noi – che offre uno straordinario liquido morbido, una golosa tazza di latte fresco e fragole succose si amalgamano insieme ad una cascata di croccanti cereali glassati. Si adatta ad ogni modello di sigaretta elettronica, ma il nostro consiglio è di utilizzarlo in cloud chasing. Il formato convenienza viene proposto in 75ml di aroma in un elegante flacone nero da 250ml con tappo da dripping ideale per le tue sessioni di svapo giornaliere. Si tratta quindi della soluzione migliore per avere 250 ml ad un prezzo abbordabile! Ogni recensione lo conferma!

Caratteristiche Principali

  • Formato convenienza
  • Flaconi con tappo da dripping
  • Adatto ad ogni modello di sigaretta elettronica, perfetto in cloud
  • Flacone da 250ml

La lista dei nuovi liquidi scomposti

LEGGI ANCHE

Come Wrappare una batteria

Mantenere le batterie del tua ecig in perfette condizioni è essenziale se vuoi ottenerne il massimo in termini di longevità e sicurezza. Ma cosa fare se l'avvolgimento della batteria della sigaretta elettronica svapo si allenta o si danneggia? Ovviamente imparerai come fare il rewrap di una batteria della svapo! In questo post parleremo dell'importanza di mantenere le condizioni della batteria della tua ecig, in particolare in termini di "wrapping". Ti guideremo passo dopo passo

Read more
Guide e consigli
Mr. Svapo
0 comments
455 views

Cosa regalare ad un fumatore? Idee regalo

Trovare il regalo perfetto per un fumatore o svapatore con un semplice click Come ogni anno il momento dei regali diventa una ricerca continua per il regalo perfetto, inoltre il tempo è sempre ridotto diventando sempre di più una ricerca impossibile, ma per fortuna ci siamo noi di Mr. Svapo ad aiutarvi. Prima di tutto il nostro servizio assistenza tramite WhatsApp riuscirà ad indicarti la scelta migliore in caso di dubbi e perplessità basta cliccare sull’icona WhatsApp

Read more
Guide e consigli
Mr. Svapo Roma
0 comments
1967 views

Scopri la sigaretta elettronica usa e getta o disposable ecig

Come in tutte le categorie anche nel mondo dello svapo esisto dei trend, cioè dei periodi in cui alcuni prodotti vanno di moda o vengono utilizzate in modo maggiore rispetto ad altri prodotti. Anche nel mondo dello svapo accade e vogliamo dare particolare attenzione al fenomeno della sigaretta usa e getta. La sigaretta elettronica mono uso o usa e getta o disposable e-cig sta spopolando nei vari social come tiktok o instagram grazie anche alla facilità di acquisto tramite

Read more
Guide e consigli
MrSvapo Roma
0 comments
19783 views

Sigaretta elettronica e Viaggi in aereo - Guida, Novità e Divieti 2023

Le sigarette elettroniche sono diventate per gli utenti che decidono di smettere di fumare il rimedio più valido, diventando così il valido sostituto alla sigaretta tradizionale, e oggetto di uso quotidiano, da portare sempre con se. Quando arriva il momento di partire per le vacanze o per dei viaggi, organizzare la propria valigia può far sorgere alcune domande, come quali prodotti portare e come portarli se si vola in aereo. Con questa mini guida cercheremo di darvi più informazioni 

Read more
Guide e consigli
Sigaretta elettronica e Viaggi in aereo
0 comments
92466 views

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.