• -34,69%
Cotone per rigenerazione Wotofo Cotton 6mm - Wotofo (10pz)

Cotone per rigenerazione Wotofo Cotton 6mm - Wotofo (10pz)

wtfcttn6-10
4,50 € 6,89 € -34,69%
Tasse incluse
rating Visualizza opinione
Valutazione media: 10/10 Nº valutazioni: 1

Wotofo Cotton 6mm di Wotofo è una confezione di 10pz di cotone pre tagliato e pressato su un lato per facilitare l'ingresso nella coil con diametro da 6mm.

Chiudere

Descrizione

Cotone per rigenerazione Wotofo Cotton 6mm - Wotofo (10pz)

Wotofo Cotton è ispirato alle sempre maggiori esigenze di velocità nella rigenerazione. Il cotone che abbiamo selezionato è a fibre lunghe, quindi è liscio e resistente. Tuttavia, questa non è la parte migliore, la parte migliore è che mettiamo un fodero su un'estremità della striscia di cotone in modo da funzionare come i lacci delle scarpe, quindi è molto più facile infilare il cotone attraverso le coil. Ogni striscia di cotone è pronta all'uso con una quantità adeguata di cotone, in particolare per la mesh del Profile RDA. Il cotone offre una grande capacità di assorbimento e una migliore capacità di ritenzione, confezionato di recente per offrire il sapore più puro. Ci sono 10 pezzi in ogni scatoletta, comodo da portare in giro e riposto in modo pulito.

Specifiche Cotone per rigenerazione Wotofo Cotton 6mm - Wotofo (10pz):

  • Cotone organico al 100%
  • Pronto per l'uso con aglet da un lato
  • Fibre lunghe appositamente selezionate per lo svapo
  • Grande capacità di assorbimento
  • Migliore capacità di conservazione
  • Sapore fresco e pulito


Contenuto della confezione di Cotone per rigenerazione Wotofo Cotton 6mm - Wotofo (10pz):

10 x strisce di cotone da 6mm

Se sei indeciso su quale atomizzatore preferisci poi leggere la nostra guida: La differenza tra i vari tipi di svapo - Guancia e Polmone

il processo di manutenzione della coil del tuo atomizzatore rigenerabile ti consigliamo di consultare la nostra guidaCos'è il dry burn e come farlo?

Se sei indeciso su quale RDA può fare al caso tuo ti consigliamo di leggere la nostra guidaCome scegliere il migliore RDA  

Vuoi rigenerare il tuo atomizzatore e vuoi conoscere meglio il filo più adatto? Leggi la nostra guida: Il miglior filo per rigenerare.

Per facilitare Inoltre nel nostro blog troverai notizie interessanti sulla manutenzione della sigaretta elettronica, un comodo glossario svapo, i migliori liquidi del mese e nuovi articoli sulla sigaretta elettronicavisita il Blog

Dettagli del prodotto

Reviews (0)

No reviews

Potrebbe anche piacerti

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Recensioni

Clicca qui per lasciare una recensione

rating
I migliori in assoluto nel settore
Ricevuto anche 2 regali, che dire... mi avete rallegrato la giornata! Grazie a tutto lo staff!

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.