Migliori Batterie 2022 - Ultima modifica 13 Giugno 2022

Le migliori batterie per sigaretta elettronica

Una scelta attenta sulle batterie da utilizzare sulle sigarette elettroniche

Gli ultimi aggiornamenti sulle migliori batterie per sigaretta elettronica del 2022

Tutte le informazioni scritte in questa pagina sono frutto di una attenta ricerca e riportano esattamente le informazioni di persone competenti in materia e prima di iniziare è doveroso mettere delle AVVERTENZE per la tua sicurezza. 

Ricordati che tu sei responsabile della tua sicurezza!

Queste batterie sono progettate, prodotte e vendute solo per l'uso in in pacchi batteria con il circuito di protezione e il sistema di gestione della batteria adeguati.

Non sono state progettate per l'uso svapo (sigaretta elettronica) o per l'uso senza circuiti di protezione.

L'uso di queste batterie è A TUO RISCHIO!

L'uso improprio o la manipolazione impropria delle batterie agli ioni di litio può comportare un SERIO RISCHIO di lesioni personali o danni alla proprietà.

Acquista le batterie solo da un fornitore noto e affidabile di batterie originali.

Non utilizzare mai una batteria, un caricabatteria o un dispositivo che non sia perfettamente funzionante.

L'involucro in plastica della batteria e l'anello isolante superiore devono essere sempre mantenuti in perfette condizioni per evitare il cortocircuito della batteria che può provocare lo scoppio della batteria.

Non superare mai il grado di scarica continua (CDR) o il valore di carica della batteria.

Non sono responsabile per eventuali danni o lesioni subite da chiunque utilizzi queste informazioni per selezionare una batteria.

Quale è la migliore batteria per sigaretta elettronica?

Questa è sicuramente la domanda più diffusa sia nello shop fisico, sia sui nostri social che nelle chat di assistenza del nostro sito, quindi abbiamo deciso di stilare un elenco con le varie caratteristiche delle varie batterie. Nota bene: Tutte le batterie presenti sono frutto di una attenta ricerca, solo ed esclusivamente prodotti originali.

La P28A di Molicel è un ottima batteria tuttofare nella dimensione 18650.
Secondo i test, è persino migliore del Sony/Murata US18650 VTC5A. Adatta per un consumo energetico da moderato ad alto. La Molicel è la scelta migliore quando si tratta di sicurezza.

Le Molicel sono vendute solo da rivenditori autorizzati e, contrariamente ad altri produttori, l'uso nelle e-cigs è ufficialmente consentito e che quindi la ritiene la miglior scelta per l'uso di sigarette elettroniche

Molicel è stata fondata nel 1987 da un gruppo di ricerca che si occupava di ioni di litio. Molicel è stato uno dei pionieri nell'industria degli ioni di litio. Le batterie Molicel vengono utilizzate ovunque siano richieste operazioni estreme e alta affidabilità, i clienti includono NASA, DASA, Dyson, Boeing, ecc.

Questa cella ad alta corrente può essere utilizzata con un carico costante di 35 A con monitoraggio della temperatura fino a 80°C.

Gli assorbimenti di corrente fino a 70 A di impulsi sono realistici per la cella.

Il nostro consiglio se utilizzata su dispositivi meccanici è quella di attenersi intono a 25A per ridurre il Voltage SAG

La P42A di Molicel è un ottima batteria 21700.
Si tratta di una cella ad alta scorrente di scarica con 4200mAh e fino a 45 A di scarica costante.

Le Molicel sono vendute solo da rivenditori autorizzati e, contrariamente ad altri produttori, l'uso nelle e-cigs è ufficialmente consentito e che quindi la ritiene la miglior scelta per l'uso di sigarette elettroniche

La P42A è sicuramente la scelta migliore per un mod regolata (circuito) per l'uso da circa 40W-90W (80W-180W in un mod a due batterie). A oltre 90 W ciascuno circa, il Samsung 30T potrebbe essere la scelta alternativa.  

Questa cella ad alta corrente può essere utilizzata con un carico costante di 30 A o fino a 45 A con monitoraggio della temperatura di 80°C.

Gli assorbimenti di corrente fino a 70 A pulsati sono realistici per la cella

Tabella delle batterie 18650 consigliate da Mooch

mooch 18650

Tabella delle batterie 21700 consigliate da Mooch

mooch 21700

Tabella delle batterie consigliate da Mooch per mod meccaniche/non regolata

migliori batterie ecig

Tabella delle batterie consigliate da Mooch per Mod Elettroniche

batterie svapo

Guida alle batterie per sigarette elettroniche - 2023

Sebbene ci siano disponibili diverse dimensioni di batterie, le 18650 sono una delle batterie più utilizzate nelle sigarette elettroniche, anche se ultimamente stanno prendendo piede il formato 21700. Quando la durata delle batterie inizia ad essere sempre più breve, è il classico campanello di allarme che ci avverte che la batteria deve essere sostituita, cosa non possibile con una sigaretta elettronica con batteria integrata. 

Read more
Accessori - Batterie
Mr. Svapo
0 comments
5512 views

Batteria sigaretta elettronica - Guida 2023

Il cuore, il motore di ogni sigaretta elettronica è la batteria / pila, immagazzina energia e viene rilasciata nel momento in cui l’utente aziona la sigaretta elettronica. In commercio ci sono molti tipi di batterie che variano a seconda delle dimensioni, della capacità o durata, del voltaggio e wattaggio e resistenza. Ogni sigaretta elettronica con batterie rimovibili ha la propria misura di batterie. La dimensione della batterie viene espressa con un numero a cinque cifre dove le prime 

Read more
Accessori - Batterie
Mr. Svapo
0 comments
2260 views

Tutti gli accessori di cui hai bisogno per la tua sigaretta elettronica - guida 2023

I prodotti accessori della sigaretta elettronica sono tutte quelle parti necessarie per il funzionamento della ecig, quindi le batterie e i relativi caricabatterie, i kit e/o strumenti per la rigenerazione, i relativi fili, cotone, mesh e rope e il necessario per il trasporto della tua mod. Rigenerare un atomizzatore è una operazione molto semplice ma bisogna avere sia gli strumenti giusti che il materiale più adatto e di qualità per ottenere un ottimo risultato 

Read more
Accessori - Batterie
Mr. Svapo
0 comments
1470 views

Legge di OHM nelle sigarette elettroniche

La legge di Ohm è una delle nozioni fondamentali che un vaper deve avere per utilizzare un dispositivo meccanico in totale sicurezza. La sigaretta elettronica è un circuito molto semplice, è soltanto una batteria, coi suoi due poli (positivo e negativo) e un valore proprio di tensione, che si collega alla coil per riscaldarla attraverso un passaggio di corrente, permette la vaporizzare del liquido o aroma per sigaretta elettronica. Con la legge di Ohm possiamo calcolare quanta corrente attraversa la resistenza 

Read more
Accessori - Batterie
Mr. Svapo
0 comments
10906 views

Batterie 18650 per le sigarette elettroniche

La batteria 18650 per la sigaretta elettronica è un particolare modello che viene utilizzato per box che necessitano di una grande quantità di energia elettrica ad alto voltaggio. Alcune batterie hanno un'autonomia estremamente lunga, mentre altre hanno dei tassi di consumo piuttosto elevati. Molto dipende dalla tipologia e dalla modalità di svapo. Le batterie 18650 sono batterie al litio a 3.7 volt, che possono essere ricaricate e all'occorrenza sono compatibili anche con altri dispositivi 

Read more
Accessori - Batterie
Mr Svapo
0 comments
3233 views

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.