[Tutorial]

Come fare anelli di fumo e incredibili trucchi con lo svapo

Come fare anelli di fumo e le O con la sigaretta elettronica

La gente ha fatto per secoli i classici cerchietti O, molto prima di svapare. In origine erano chiamati anelli di fumo, e venivano eseguiti con sigarette, spinelli, sigari e pipe. Alla fine molti di questi fumatori hanno fatto il passaggio alla sigaretta elettronica e si sono resi conto che potevano portare il loro gioco a un livello completamente nuovo e avanzato grazie allo svapo. Il vapore tende ad essere più denso del fumo, il che è ideale per eseguire tricks strabilianti.

Se sei nuovo, non aver paura, ci vuole solo pratica. Ecco un elenco dei trucchi fatti con la sigaretta elettronica più belli e sbalorditivi, iniziando con alcuni facili per i principianti e proseguendo con quelli più avanzati per una utenza intermedia. In questa guida ti mostreremo anche i migliori atomizzatori per eseguire questi trucchi. Tieni presente che alcuni video non verranno riprodotti su questa pagina finché non li apri su YouTube, a causa della loro politica di limitazione dell'età.

Ripresi dall’usanza degli anelli di fumo, ma rivisitati per lo svapo. Gli "anelli di fumo" o cerchietti costituiscono la base di molti dei tricks più ambiziosi descritti nella sezione avanzata. Sono uno dei trucchi di svapo più popolari, ma richiedono molto tempo e pratica per padroneggiarli.

Come farlo: prendi una boccata dal tuo vaporizzatore e inalalo in gola. Tieni la lingua in fondo alla bocca, verso la parte posteriore della gola e forma una "O" rotonda con le labbra. Quindi espellere una piccola quantità di vapore usando la gola con un breve movimento pulsante, simile a un leggero colpo di tosse. La dimensione della O che crei con le tue labbra è correlata all'anello di vapore che produrrai. Se stai cercando delle ciambelle grasse, assicurati di tirare le labbra all’interno, invece di spingerle fuori, che è un errore comune dei principianti.

Come fare cerchietti di vapore doppi/tripli

Come suggerisce il titolo, questa tecnica serve per fare due, o anche tre o più O cerchietti contemporaneamente. Anche se sembra impressionante, questa tecnica è abbastanza semplice se hai imparato a fare gli anelli di vapore.

Come si fa: basta posizionare un dito sulla bocca, premendo e tirando leggermente verso il basso il labbro superiore per dividere l'apertura della bocca in due sezioni. Ora puoi ottenere due O al prezzo di uno! Il funzionamento di Triple O si basa sullo stesso principio: usa due dita per dividere l'espirazione, ma apri di più la bocca per ottenere i migliori risultati.

Tricks facili per principianti dello svapo

Come ottenere fumo colorato da un atomizzatore

Potresti aver visto quell'effetto "vapore colorato" che sta diventando popolare in molti video. Sebbene tecnicamente non sia un trucco prodotto da un liquido o da un atomizzatore, lo svapo colorato aggiungerà alcuni punti di stile a qualsiasi vero trucco con cui lo abbini.

Come farlo: questo "trucco" viene solitamente eseguito in post-produzione utilizzando effetti di editing digitale. Ci sono anche mod che presenta luci a LED per colorare le tue nuvole, ma sinceramente ha scarsi risultati. Il modo più creativo per migliorare visivamente i tuoi trucchi con la sigaretta elettronica è perciò utilizzare un programma di editing.

Come fare la “French inhale”.

Conosciuta anche come la cascata irlandese, questa è stata resa famosa nel classico video di Snoop Dogg e Wiz Khalifa. Il vapore risale dalla bocca per essere inalato attraverso le narici, come una cascata al contrario.

Come farlo: fai una boccata ma non inalare, lascia che il vapore si depositi. Quindi apri lentamente la bocca, spingi fuori la mascella inferiore e lascia che il vapore esca naturalmente. Inspira contemporaneamente attraverso il naso. Ecco fatto, facile no?

French inhale mrsvapo

Tecnica "Ghost inhale".

Conosciuto anche come inalazione a scatto o nuvola a fungo, questo è uno dei trucchi di svapo più facili. L'inalazione fantasma comporta il rilascio di una palla di vapore, quindi in maniera rapida "scatto" si ri-aspira di nuovo dentro: sembra molto più impressionante di quanto sembri.

Come farlo: prendi una lunga boccata di vapore e lascialo riposare in bocca per un paio di secondi. Quindi espellere tutto il vapore dalla bocca formando una palla e inspirarlo rapidamente.

Come fare una cascata di vapore.

Se hai mai desiderato sembrare uno stregone che si diletta con una pozione magica, questo è quello che fa per te. Trasforma il tuo vapore in una sostanza pesante, quasi viscosa. Conosciuto anche come il trucco della nebbia liquida.

Come farlo: Avrai bisogno di una bottiglia con dell'acqua ghiacciata sul fondo. Soffia lentamente dentro il tuo vapore, quindi versalo. Il vapore cade come una lenta cascata.

Come fare le bolle di vapore

Un altro pezzo di magia basata sugli oggetti di scena, questo produce un'enorme bolla con del vapore intrappolato all'interno. Se ti piaceva fare le bolle da bambino, adorerai questo gioco ancore di più.

Come farlo: Taglia il fondo di una piccola bottiglia di plastica e mescola una ciotola di soluzione per bolle usando acqua e sapone per le mani o piatti, e 10 gocce di vg. Immergi l'estremità della bottiglia tagliata nel liquido, quindi butta dentro lentamente il vapore attraverso la parte del tappo per creare una magica bolla piena di vapore

Come fare il Drago.

Un altro trucco di vaporizzazione facile da padroneggiare è la tecnica del Drago che ti farà sembrare una feroce bestia mitologica, o come qualcuno che soffia vapore da quattro buchi, in ogni caso sembra impressionante.

Come farlo: fai una lunga boccata senza inalare. Una volta che la bocca è piena di vapore denso, espira con forza attraverso il naso espirando contemporaneamente da ciascun lato della bocca. Assicurati di tenere chiusa la parte centrale della bocca e lasciare delle fessure per far uscire il vapore nella parte laterali della bocca.

drago trick

Tricks fantastici per esperti dello svapo

Come fare un tornado di vapore.

Si tratta di creare “una pozza piatta” di vapore in modo che si trasformi in una forma a tornado. Questo trucco ti aiuterà a sembrare che ti sia diplomato alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Il tornado sta bene con una bacchetta.

Come farlo: espirare lentamente e con cautela il vapore su una superficie piana. Deve essere il più denso e fermo possibile. Quindi usa la mano per tagliare la superficie e muovi il polso verso l'alto mentre sollevi il braccio, il tutto con un movimento rapido. Questo movimento trasforma il letto di vapore in una spirale stretta e attorcigliata.

tornado trick

Come fare “bane inhale”.

Ispirato al leggendario cattivo di Batman, questo è uno sviluppo del trick French Inhale in modo da simulare la maschera indossata da Bane in The Dark Knight Rises. Richiederà alcune prove ed errori, ma è molto più semplice che fare un'impressione voce di Bane.

Come farlo: segui le istruzioni per la French Inhale, ma collega la fila di denti superiore con il labbro inferiore per formare degli spazi vuoti: questo produce flussi di vapore. Inspira velocemente attraverso il naso per ottenere i migliori risultati.

bane svapo trick

Come fare i “bull rings”.

Usa il vapore per creare un anello indolore e non permanente attraverso il naso. Questo richiede una certa precisione e probabilmente sembrerà ancora più impressionante se hai già un anello permanente che ti passa per il naso.

Come farlo: crea un cerchietto o una O spessa di media grandezza, poi avvicina le narici verso il cerchio e inspira dal naso la parte superiore dell'anello, creando l'illusione di un anello attraverso il naso. Questo è meglio praticato davanti a uno specchio.

bull ring trick

Come fare i triangoli di vapore.

Annoiato con i cerchietti? Una volta che li hai padroneggiati, puoi iniziare a passare ad altre forme. Usa i movimenti delle mani per trasformare la tua O in un triangolo. Questo trucco richiede precisione e tempismo. 

Come farlo: Soffia uno cerchio denso, quindi usa la mano per spingerlo e per poi passarla due volte in rapida successione sul lato desto o sinistro per piegarlo in un triangolo. Sembra semplice, ma il tempismo è tutto.

Come spingere o spostare i cerchietti di vapore.

Dimostra la tua padronanza dei cerchietti spostandoli dove vuoi. Questo è un modo per manipolare la O per dirigerla dove vuoi. È probabile che tu l'abbia visto in giro, in quanto è uno dei trucchi di svapo più popolari di sempre.

Come farlo: metti la mano vicino alla bocca e crea un cerchio di vapore. Quindi segui la O con la mano, dirigendola delicatamente dove vuoi che vada. Con la pratica puoi iniziare a girare la O e fare versioni più avanzate come Infinite Bend e Shark Bend.

Come fare una medusa (Jellyfish).

Conosciuto anche come la bomba atomica, ci sono innumerevoli variazioni su questo trucco piacevole per chi lo vede. L'idea di base è spingere una piccola nuvola attraverso il centro di una più grande in modo che si combinino per assomigliare a una medusa o a un fungo atomico. Questo è difficile da padroneggiare e richiederà molta pratica.

Come farlo: Crea un grande anello di vapore, quindi metti immediatamente la mano dietro di esso e spingila leggermente per far rallentare l'O. Quindi espira delicatamente il vapore attraverso il centro, simile alla prima parte di Ghost Inhale. Questo secondo soffio avvolge il primo O ring e lascia una scia che lo fa assomigliare a una medusa.

medusa trick

Fare i tricks con JUUL, Kiwi e pod mod

Potresti aver visto video di vapers che fanno alcuni trucchi impressionanti con un JUUL o pod mod. Sebbene sia tecnicamente possibile, non consigliamo questi tipi di dispositivi per i fare i tricks. Questi prodotti non sono pensati per uso ricreativo. Sono stati progettati per i fumatori, quindi i giochi con questo dispositivo sono solo uno spreco di nicotina. Da un punto di vista tecnico, sono in realtà l'esatto opposto di ciò di cui hai bisogno per fare la maggior parte dei trucchi di svapo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Avrai subito il 10% di sconto su tutti i prodotti*
(*esclusi prodotti a prezzo imposto)

Suggerimenti per fare migliori cerchietti O e trucchi

Il motivo per cui il vapore funziona così bene per i trucchi è perché in genere è più denso del fumo. Per ottenere quelle O dense spesse, ecco alcuni suggerimenti che dovresti seguire. I principi derivano dal cloud chasing , l'arte del fare nuvole di vapore. Il vapore denso è ciò che rende possibile la maggior parte di questi trucchi strabilianti.

Capacità polmonari: la maggior parte dei trucchi richiede la conoscenza di come eseguire un'inalazione polmonare diretta. Più riesci a tirare il vapore direttamente nei polmoni, più ti avvicinerai ai trucchi.

Configurazione delle coil: il numero delle spire può fare la differenza. Più coil hai, o più spire hai, più sarà la superficie di contatto con il cotone per la vaporizzazione. Le coil a resistenza bassa sono ideali anche creare nuvole di vapore.

Potenza/calore: quando si utilizzano queste coil a bassa resistenza, è necessaria molta potenza per riscaldarle. Più potenza stai spingendo, più forte è la produzione di vapore.

Flusso d'aria: un altro fattore importante per ottenere il tipo di nuvole di cui hai bisogno è il flusso d'aria. La maggior parte dei dispositivi sub ohm sono dotati di ampi fori per il flusso d'aria, essenziali per una grande produzione di vapore. Raffreddano anche il vapore in modo da poterlo inalare nei polmoni per fare giochi e acrobazie.

Liquido ad alto contenuto di VG: l'e-liquid ad alto contenuto di VG contiene almeno il 70% di VG ed è il migliore per i tricks. Ti consigliamo anche di usare un e-juice senza nicotina o rischi di essere stroncato quando pratichi questi trucchi per lunghi periodi di tempo.

5 famosi vape tricksters da seguire

Ecco 5 degli vape tricksters più popolari da tenere d'occhio su YouTube e sui social media. Non sono solo bravi a eseguire questi trucchi, ma offrono anche tutorial e istruzioni per tutti i trucchi più interessanti. 

V Austin L

Ufficiale VGOD

Virchelle Vapes

Abby Vapes

VapeCilla

This is heading element

Wrap 21700 Mrs ODB di ODB Wraps in confezione da 4 pezzi
  • Nuovo

Wraps 21700 Mrs ODB Wraps - 4 pezzi

odbwmrs-21700
Wrap termo restringente con grafica modello Mrs ODB di ODB Wraps per batterie 21700. Grazie a questa wrap potrai personalizzare le tue batterie per sigaretta elettronica. Ogni pacchetto contiene un set di 4 Wrap per 21700 batterie
Non disponibile
4,90 €
Wrap 21700 Honour Over Glory di ODB Wraps in confezione da 4 pezzi
  • Nuovo

Wrap 21700 Honour Over Glory ODB Wraps - 4 pezzi

odbhnrfglr-21700
Wrap termo restringente con grafica modello Honour Over Glory di ODB Wraps per batterie 21700. Grazie a questa wrap potrai personalizzare le tue batterie per sigaretta elettronica. Ogni pacchetto contiene un set di 4 Wrap per 21700 batterie
Non disponibile
5,50 €
Wrap 21700 Fuck Off di ODB Wraps in confezione da 4 pezzi
  • Nuovo

Wrap 21700 Fuck Off ODB Wraps - 4 pezzi

odbfckff-21700
Wrap termo restringente con grafica modello Fuck Off di ODB Wraps per batterie 21700. Grazie a questa wrap potrai personalizzare le tue batterie per sigaretta elettronica. Ogni pacchetto contiene un set di 4 Wrap per 21700 batterie
Non disponibile
5,50 €
Wrap 21700 Unity di ODB Wraps in confezione da 4 pezzi
  • Nuovo

Wrap 21700 Unity ODB Wraps - 4 pezzi

odbnt-21700
Wrap termo restringente con grafica modello Unity di ODB Wraps per batterie 21700. Grazie a questa wrap potrai personalizzare le tue batterie per sigaretta elettronica. Ogni pacchetto contiene un set di 4 Wrap per 21700 batterie
Non disponibile
5,50 €
Wrap 21700 Plague Red di ODB Wraps in confezione da 4 pezzi
  • Nuovo

Wrap 21700 Plague Red ODB Wraps - 4 pezzi

odbplgrd-21700
Wrap termo restringente con grafica modello Plague Red di ODB Wraps per batterie 21700. Grazie a questa wrap potrai personalizzare le tue batterie per sigaretta elettronica. Ogni pacchetto contiene un set di 4 Wrap per 21700 batterie
Non disponibile
5,50 €
Drip Tip per Billet Box foro da 12mm di SvoeMesto
  • Nuovo

Drip Tip per Billet Box 14mm - SvoeMesto

smsrtpBB-14mm
Drip tip in Acciaio 316L con filettatura integrata e altezza di 14mm per Billet Box. Migliora la tua mod con un tocco di classe rendendola super personalizzata con la nostra proposta nella colorazione acciaio
14,99 €
Drip Tip per Billet Box foro da 12mm di SvoeMesto
  • Nuovo

Drip Tip per Billet Box 12mm - SvoeMesto

smsrtpBB-12mm
Drip tip in Acciaio 316L con filettatura integrata e altezza di 12mm per Billet Box. Migliora la tua mod con un tocco di classe rendendola super personalizzata con la nostra proposta nella colorazione acciaio
14,99 €

LEGGI ANCHE

Come Wrappare una batteria

Mantenere le batterie del tua ecig in perfette condizioni è essenziale se vuoi ottenerne il massimo in termini di longevità e sicurezza. Ma cosa fare se l'avvolgimento della batteria della sigaretta elettronica svapo si allenta o si danneggia? Ovviamente imparerai come fare il rewrap di una batteria della svapo! In questo post parleremo dell'importanza di mantenere le condizioni della batteria della tua ecig, in particolare in termini di "wrapping". Ti guideremo passo dopo passo

Read more
Guide e consigli
Mr. Svapo
0 comments
452 views

Cosa regalare ad un fumatore? Idee regalo

Trovare il regalo perfetto per un fumatore o svapatore con un semplice click Come ogni anno il momento dei regali diventa una ricerca continua per il regalo perfetto, inoltre il tempo è sempre ridotto diventando sempre di più una ricerca impossibile, ma per fortuna ci siamo noi di Mr. Svapo ad aiutarvi. Prima di tutto il nostro servizio assistenza tramite WhatsApp riuscirà ad indicarti la scelta migliore in caso di dubbi e perplessità basta cliccare sull’icona WhatsApp

Read more
Guide e consigli
Mr. Svapo Roma
0 comments
1965 views

Classifica dei migliori liquidi cremosi svapo per sigaretta elettronica 2023

Classifica dei migliori liquidi svapo cremosi del 2023 Sicuramente una delle classifiche che molti vapers attendono. Anche quest'anno verranno messi in evidenza alcuni liquidi che vale la pena di provare almeno una volta. La nostra classifica si basa su diversi fattori come:corrispondenza descrizione con il gusto, percezione aromatica qualità aromatica polivalenza con differenti sistemi numero dei prodotti venduti. Non sempre il liquido in quel momento è di qualità migliore, molti infatti vengono pompati 

Read more
Classifica dei prodotti svapo
MrSvapo Roma
0 comments
8931 views

Classifica delle migliori Sigarette Elettroniche Svapo Kit del 2023

Ci troviamo di fronte alla classifica più importante dello Svapo. Gli starter kit in commercio sono molti, apparentemente tutti validi, ma solo pochi possono vantare di entrare a far parte della nostra classifica. Li abbiamo testati e siamo giunti alla conclusione. Queste sono le migliori sigarette elettroniche in versione starter kit su cui devi assolutamente orientarti, hanno il migliore rapporto qualità prezzo e quindi è  il prodotto giusto sia per lo svapo da guancia che polmonare.

Read more
Classifica dei prodotti svapo
Mr.Svapo Roma
0 comments
6901 views

Comments (0)

No comments at this moment

New comment

You are replying to a comment

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.

ATTENZIONE!

E' vietata la vendita ai minori di anni diciotto
di sigarette elettroniche (Ord. Min. della Salute 26 giugno 2013 -

GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013)

Accedendo al sito dichiari di essere maggiorenne.
Leggi bene i termini e le condizioni.

È vietata la vendita ai minori di anni diciotto di sigarette elettroniche con presenza di nicotina (Ordinanza Ministero della Salute 26 giugno 2013 - GU Serie Generale n.176 del 29-7-2013): accedendo a questo sito dichiari di essere maggiorenne e di non utilizzare il Sito ed il materiale in esso contenuto per scopi illeciti o comunque contrari alle vigenti norme.